Grande Fratello
Grande Fratello, Ivana Castorina fa il nome delle due gieffine che proprio non sopporta: “Non mi aspettavo che…”
L’ex concorrente ha poi svelato chi vorrebbe che vincesse il reality
Giada 30/11/2025

Ivana Castorina è stata l’eliminata della nona puntata del Grande Fratello.
La sua eliminazione è stata a sorpresa, perché è avvenuta con un meccanismo del tutto nuovo per il pubblico che segue il programma da anni: un televoto flash tra donne con scelte dettate da uno squillo di un telefono (ne abbiamo parlato QUI).
In questi giorni la Castorina ha rilasciato una lunga intervista a Il Giornale dove ha parlato dei suoi ex coinquilini svelando per chi tifa, chi ama e chi proprio non sopporta.
Le due che non le piacciono sono Anita Mazzotta e Grazia Kendi colpevoli – a suo dire – di aver giocato sporco:
Non mi aspettavo che Anita e Grazia fossero coalizzate contro di me, dato che in Casa abbiamo sempre condiviso una bella amicizia. Si sono divertite nell’agire alle mie spalle ed arrivare fino alla fase finale del percorso facendo un gioco sporco che, sicuramente, non fa loro onore. Ma mi tranquillizza il fatto che il pubblico vede tutto e a tempo debito trarrà le giuste conclusioni.
A proposito di strategie, Ivana ha voluto anche dire la sua su chi secondo lei è una giocatrice:
La più stratega è assolutamente Anita. Da quello che ho visto fuori, penso che più che giocatrice lei sia entrata proprio stratega e con la voglia di vincere a tutti i costi, non curandosi dei rapporti umani.
Infine l’ex gieffina si è sbilanciata su chi vorrebbe che vincesse il reality:
Chi merita di vincere? Sono un po’ di parte. Se dovesse decidere il mio cuore direbbe Donatella ma se parliamo di merito credo che Jonas, Giulia o Simone lo meritino un po’ di più per il tipo di percorso che hanno fatto. Sempre diretti, schietti e sinceri. Non hanno anteposto il gioco ai rapporti umani.
Visualizza questo post su Instagram








