Grande Fratello
Grande Fratello, Ivana Mrazova sul set di un famosissimo film: “Mi sembrava di sognare!”
Ecco in quale pellicola vedremo l’amatissima ex Vippona
Carola 17/10/2025

Negli ultimi anni Ivana Mrazova è stata protagonista di diversi programmi tv e reality show, tra cui il Grande Fratello e Pechino Express, a cui ha partecipato in coppia con Sofia Giaele De Donà.
Dopo tali esperienze, Ivana ha deciso di proseguire la sua carriera dedicandosi anche ad altro e più precisamente al cinema. Nelle scorse ore, infatti, la modella tramite alcune storie pubblicate sul suo profilo Instagram ha raccontato di essere stata sul set di uno dei film più attesi e importanti dell’ultimo periodo.
Stiamo parlando del sequel de Il Diavolo veste Prada, per cui i fan sono in fibrillazione ormai da mesi. Nelle ultime settimana il cast del celebre film è sbarcato a Milano dove si stanno girando le riprese di alcune scene e proprio per questo sono stati aperti i casting per ricercare un gran numero di comparse.
Tra loro c’è anche Ivana, che in video ha raccontato di essere molto emozionata per questa nuova esperienza.
La Mrazova ha condiviso infatti le emozioni e le sensazioni provate in vista dell’esordio sul set e ha promesso ai fan che avrebbe cercato di portarli con lei in questa esperienza:
Ragazzi oggi è una giornata super eccitante perché stiamo andando sul set di uno dei miei film preferiti, Il Diavolo veste Prada 2 ebbene sì. Sarò una delle comparse, ma mi va benissimo, ho detto faccio qualsiasi cosa, lancio le scarpe a Miranda, apro la porta, basta che respiro la stessa aria. Dopo oggi tornerò un’Ivana diversa, quindi cercherò di portarvi con me in questa esperienza.
Al termine della giornata, Ivana ha spiegato perché non le è stato possibile condividere di più dell’esperienza vissuta:
Eccomi di nuovo nella macchina, sto tornando dal set, purtroppo non vi ho potuti portare con me perché è blindatissimo. Ci sono penali altissime se si spoilera qualcosa, non si può spoilerare niente, ma vi dico che è stata un’esperienza unica, dobbiamo aspettare che esca il film, non vedo l’ora di vederlo. Mi sembrava di sognare.








