Grande Fratello

Grande Fratello, Javier dopo la confusione bacia Helena: “Ho capito che il mio posto è lei”

Dopo un pomeriggio di dubbi, l’argentino sembra deciso ad intraprendere la relazione con la modella brasiliana

Carola 06/02/2025

article-post

Nelle ultime ore il triangolo composto da Javier Martinez, Zeudi Di Palma e Helena Prestes sembrava essersi definitivamente sciolto, con Javier ed Helena sempre più vicina e con Zeudi che aveva dato ai due il suo benestare alla nascita di questa nuova coppia.

Ma le cose all’interno della Casa del Grande Fratello si sa mutano molto rapidamente e tutto potrebbe essere messo nuovamente in discussione.

Javier, infatti, nelle scorse ore era entrato in crisi e si era detto confuso in merito al suo rapporto con la gieffina, ma poi mentre parlavano in giardino, il pallavolista si è avvicinato alla Prestes chiedendole “Posso fare una cosa?”, per poi darle un bacio, molto atteso dalla modella, sancendo così una pace.

 

Nelle scorse ore, poi, Javier si è ritrovato a parlare con Zeudi della sua situazione sentimentale e del loro rapporto e il pallavolista ha cercato di mettere le cose in chiaro con Zeudi, che lo ha sorpreso con alcune rivelazioni inaspettate.

L’ex Miss Italia, infatti, ha fatto capire ad Javier di non avergli dato un vero e proprio palo e che il suo interesse nei suoi confronti non è del tutto svanito.

Martinez, dal canto suo ha spiegato a Zeudi di aver capito di provare un interesse per Helena e di voler quindi continuare la conoscenza con lei:

Una cosa che io ho sempre detto, non solo qui dentro, ma anche fuori, ci sono tantissime ragazze che possono essere bellissime e che non ti trasmettono niente, quando invece inizi a vedere altri lati, prendi delle consapevolezze e vedi una persona anche esteticamente più bella. Questa è una cosa che da qualche giorno a questa parte mi sta succedendo con Helena. Ho capito che il mio posto in realtà è lei.

 

 

Javier si è poi confidato con Helena, parlando con lei dei suoi sentimenti:

Ho desiderato non deluderti mai, ho chiuso gli occhi, ti ho guardato e ho detto… glielo dico.

 

Potrebbe interessarti anche