Grande Fratello

Grande Fratello, Javier Martinez infastidito da Chiara Cainelli: ecco cos’è successo tra i due concorrenti

Una frase dell’inquilina ha fatto innervosire il compagno d’avventura e…

Giusy 18/01/2025

article-post

Malumori fra Javier Martinez e Chiara Cainelli.

Durante una chiacchierata con gli altri gieffini, fra cui Eva Grimaldi, una frase dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto innervosire il pallavolista, certo che il pensiero della donna non sia farina del suo sacco ma sia stato influenzato dagli altri inquilini.

Secondo Chiara, Javier nella Casa del Grande Fratello si sta comportando un po’ troppo da mediatore. Secondo lei non si sbilancia mai, né  esprime le proprie opinioni.

Le parole della Cainelli:

Lo apprezzo come persona però su tante cose lo vedo un po’ mite. Per quello non ha funzionato! Mi sembri un po’ pacere. Fai da pacere.

Javier ha sottolineato, iniziando a inalberarsi:

Giusto. È giusto. Ma è proprio la mia natura che è così. Ma qua apriamo veramente un discorso.

Se pensi di dire le cose quando va bene a te è un conto. Però questo pensiero non mi sembra tuo, te lo dico molto sinceramente. Sono super sincero con te. Non mi sembra tuo, mi sembra più di altre persone.

La gieffina ha provato a spiegarsi meglio, riferendosi a una discussione avvenuta fra Pamela Petrarolo e Luca Calvani. L’ex di Non è la Rai ha spiegato all’attore di esserci rimasta male per la nomination. Presente al loro battibecco, Chiara ha accusato Javier di non essersi schierato, sebbene sia molto amico di Luca né di aver chiesto maggiori delucidazioni a Pamela a riguardo:

 Ma non mi stai facendo finire! Mi è sembrato che cercasse di capire la situazione, di tante cose non eri a conoscenza, però nel momento in cui lei ti mette a conoscenza, magari io avrei detto ‘ok se dovesse essere così, quindi mi fido di quello che dici tu, allora su questo non sono d’accordo’. Capito? Questo io intendo sul fatto di non sbilanciarti. Solo quello.

Come dire, tu senti l’opinione di Giglio, poi senti la mia, e magari ti rendi conto che c’è qualcosa che non è quadrata come il suo pensiero, allora dici ‘ok Chiara se davvero Giglio non è stato sincero con me su questa cosa qua e ha fatto questo io non mi trovo d’accordo’. Capito? Questo. Quello che ti sto dicendo.

Palesemente infastidito, il pallavolista ha chiosato:

Tutto bello questo copione Chiara! Molto letto e riletto. Ma sì che è un copiare ragazzi, ma dai.

A quel punto Javier  si è alzato e se ne è andato. Eva ha così tuonato verso di lui:

Ma sei proprio un permaloso!

Potrebbe interessarti anche