Grande Fratello

Grande Fratello, Jessica Morlacchi confessa: “Quando ho rifatto le labbra ho visto papà piangere per la prima volta”

Poi la spiegazione del motivo che l’ha indotta a ricorrere alla chirurgia estetica

Giusy 27/09/2025

article-post

Ospite a La volta buona, una nota ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello ha spiegato perché ha voluto ricorrere alla chirurgia estetica.

Diventata famosa quando era poco più di una bambina, Jessica Morlacchi, ex componente dei Gazosa, gruppo musicale pop rock in auge a cavallo fra fine anno 90 e inizio anni 2000, composto da quattro componenti in età preadolescenziale, ha avuto a che fare con le critiche, anche dure, fin da bambina. Dopo un commento di troppo, la cantante decise di rifarsi il naso.

Il racconto ai microfoni di Caterina Balivo:

Quando vinsi con i Gazzosa Sanremo, uno mi disse: ‘Sei una bella nasona’. Io mi ricordo benissimo questo episodio, anche perché da lì iniziarono a dirmi ‘nasona’ per scherzare. Poi diventò il mio complesso e poi dopo anni, nel 2021, ho deciso di operarmi.

Non è andata come volevo, io mi sono affidata a una persona molto giovane e questo a volte può portare a risultati diversi. Forse anche per i prezzi lo scelsi, ma se potessi tornare indietro cambierei e sceglierei altro, anche se ovviamente ha un altro prezzo.

La vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello si è rifatta anche le labbra:

Le ho fatte quando avevo 25 anni, sono tornata a casa e mio padre in lacrime per la prima volta, mi disse una cosa che non mi scorderò: ‘Ora ti vedo bene dentro una di quelle auto, così adesso siete tutte uguali. Non c’era peggior cosa che tu potessi fare’, adesso però mi dice ‘hai fatto bene perché vedo che sei felice”.

 

Potrebbe interessarti anche