Grande Fratello

Grande Fratello, Jonas e Anita in crisi: lui fa uno schema per dimostrare che lei è stata una giocatrice (Video)

Il modello teme che la ragazza possa aver iniziato la loro relazione per strategia, in serata le ha poi scritto una lettera

Alessia S. 12/12/2025

article-post

Aria di crisi fra le coppie del Grande Fratello, dopo i Rashmer oramai divisi definitivamente, sia fisicamente che come coppia, qualche crepa si insinua pure nell’amatissimo duo formata da Jonas Pepe e Anita Mazzotta.

I due finalisti infatti, hanno avuto una discussione perché Jonas ha accusato la fidanzata di essere una giocatrice, preparando addirittura uno schemino che lo dimostrerebbe, questo perché lei non si aprirebbe con lui.

La discussione è proseguita e Jonas non sembrava affatto convinto del fatto che la ragazza non si fosse avvicinata a lui solo per strategia.

Dal canto suo Anita, ha risposto che lei è fatta così, che non si apre con nessuno e se ha un problema preferisce risolverselo da sola. L’inquilina della Casa più spiata d’Italia, era in un momento di tristezza, perché pensava alla madre e ha passato decisamente una brutta giornata.

La discussione fra i due, ognuno arroccato sulle proprie convinzioni, non ha portato da nessuna parte.

Finché alla fine della giornata Jonas ha deciso di scriverle una lettera:

[…]In una discussione non riesco a esprimermi, non mi voglio imporre, non voglio alzar la voce, non posso litigare con te come litigo con altri. Il motivo per cui non ascolti quando litighiamo è che tu sei abituata a risolvere i tuoi problemi da sola.

Ti sembra stupido e inutile spiegare cose di cui tu sei convinta. In un rapporto non si spiega per avere ragione, ma per venirsi incontro. Mi va bene fare passi avanti e ascoltarti mettendo da parte l’orgoglio. Adesso, abbiamo tempo, ma tempo fuori ne avremo?

Se in una discussione stessi zitto tutto il tempo, vorresti sapere cosa ne penso? E se non dicesi una parola saresti contenta? Perché ci si mette insieme?

La crisi comunque, non sembra essere rientrata. Anita ha letto la lettera e senza aggiungere altro è tornata in salone.

Potrebbe interessarti anche