Grande Fratello

Grande Fratello, Jonas e Anita sempre più vicini: “Mi stai f*ttendo il cervello!”

Pepe parlando con le altre coinquiline ha ammesso: “Mi sorgono tante domande perché é una cosa che non provavo da molto tempo!”

Alessia S. 10/11/2025

article-post

Il primo bacio nella Casa più spiata d’Italia è scattato. Al Grande Fratello è nata la prima coppia, quella formata da Anita Mazzotta e Jonas Pepe.

Fra concorrenti che tifano per loro e altri più scettici la relazione prosegue e i due ragazzi hanno iniziato a riflettere sul loro percorso all’interno del programma.

Mentre Anita sembra più serena e lo guarda con occhi sognanti, Jonas pur essendo evidentemente trasportato la sta vivendo in maniera più pensierosa. La ragazza ha affermato:

Fino a 2 settimane fa era il nostro percorso singolo, adesso non è più singolo. Adesso se attaccano te, è come se attaccassero me!

Jonas dunque le ha chiesto:

Te questa cosa di stare insieme tutto il tempo tutti i giorni come la vivi?

E la ragazza ha risposto di viversela bene perché sta bene.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

In seguito a questo dialogo, Jonas è andato a parlare anche con le sue coinquiline Grazia Kendi e Rasha Younes. Il ragazzo, travolto da emozioni che non provava da tanto tempo, ha confidato:

Allora, io le ho chiesto ‘ma tu come la vedi questa cosa che è tutto accelerato?‘. Io e lei è come se ci conoscessimo da 3 o 4 mesi, viviamo nella stessa casa, ‘come la vedi questa cosa?‘, e lei mi ha risposto ‘io la vedo bene finché sto bene perché la devo vedere male?‘. Però voi come la vedete?

Le ragazze, dal canto loro, gli hanno consigliato di lasciarsi andare a queste nuove emozioni senza troppe elucubrazioni, suggerendogli di non vivere tutto il tempo attaccati, aggiungendo che quello che sta provando è bellissimo. E lui ha confermato:

E’ bellissimo, però dato che per me è una cosa nuova che non provavo da tanto tempo, e in più in un posto dove, sappiamo tutti che cosa è provare una cosa qua… e allora mi sorgono tante domande, sia perché non lo provavo da tanto sia perché lo provo qua dentro!

In un altro momento di complicità con Anita, Jonas le ha raccontato che mentre era in Confessionale con tutti i ragazzi gli autori gli hanno chiesto se c’era o fosse assente, talmente lo vedevano assorto da altri pensieri, e guardandola le ha confessato:

Mi stai f0ttend0 il cervello!

Potrebbe interessarti anche