Grande Fratello

Grande Fratello, Jonas confessa a Giulia che aveva intenzione di provarci con lei e lei gli scoppia a ridere in faccia (Video)

Il modello finisce poi nuovamente al centro delle polemiche del web per le sue parole dopo il confronto con la studentessa torinese

Isa 17/10/2025

article-post

Jonas Pepe è sicuramente uno dei concorrenti più ‘attivi’ nelle dinamiche dell’attuale Grande Fratello, anche se ultimamente le sue uscite sono più volte finite sotto il giudizio negativo del web.

L’altro ieri, infatti, il modello, nel corso di un dialogo con l’amico Francesco Rana, aveva svelato le sue strategie con le donne della Casa, confidando di volerci provare con la bella Rasha Younes (QUI il post).

L’affermazione di Jonas aveva lasciato un po’ spiazzati dal momento che, in queste prime settimane di reality, il ragazzo era apparso decisamente più vicino ad altre coinquiline, su tutte Anita Mazzotta (che ha però dovuto abbandonare la Casa per gravi motivi personali) e Giulia Soponariu.

Ieri sera il modello, proprio nell’ottica di volersi lanciare nel corteggiamento di Rasha, ha voluto parlare con Giulia per mettere in chiaro che da parte sua c’era inizialmente una volontà di provarci con lei, volontà adesso svanita.

Sostanzialmente, nella testa di Jonas, lui ha voluto evitare di ‘illudere’ Giulia, chiarendole che il loro ‘flirtare’, non avrebbe avuto alcun seguito.

Probabilmente ciò con cui il modello non ha fatto i conti è quella che sarebbe stata la reazione di Giulia, che di fronte alla convinzione di Jonas che lei provasse un interesse, ha reagito scoppiando letteralmente a ridergli in faccia:

Il modello ha spiegato alla studentessa che il suo giocare con lei era ovviamente finalizzato al provarci, perché è così che ragionano quasi tutti maschi:

Ti garantisco che il 95-99% degli amici che fanno tanto gli amici con te, se tu gli dici ‘oh, andiamo’, loro ti dicono tutti di si (…) non sei maschio, e ti garantisco che i maschi sono, la maggior parte così, perciò a me non piace giocare in un certo modo se non vedo qualcosa di altro, è per questo che ti vengo a parlare, perché se io non vedo qualcosa di altro, giocare così non solo non mi piace ma mi infastidisce perché mi fa pensare ad altre cose che non desidero e non voglio

Inizialmente pensavo di provarci, poi ho fatto due riflessioni e ho pensato che qua all’interno di questa casa non è il momento (…) secondo te perché giocavo così con te?

Io mi sono allontanato perché non andava bene, ma certo che io avevo intenzione di provarci… una persona che non si conosce e che dopo due giorni inizia ad abbracciarsi e guardarsi in un certo modo secondo te lo fa così a caso?

E’ ovvio che volevo provarci con te, poi nel momento in cui ho capito che non lo volevo più ho detto sai che c’è? Basta, non ha più senso giocare in questo modo, ma è ovvio che se un maschio gioca con te è per provarci, la maggior parte delle volte

La ragazza, per tutta risposta, ha precisato di avere molte amicizie maschili e di scherzare e giocare senza malizia con tutti i ragazzi della Casa.

Giulia ha pure confessato che in realtà era lei ad aver avuto il dubbio di piacere a Jonas, e di aver per questo limitato alcuni contatti:

Quando tu magari eri sul divano e mi dicevi ‘mi fai i grattini?’, io non volevo che tu pensassi altro e me ne sono andata, quante volte è successo? (…) se io me ne andavo è perché non volevo che pensassi altro, ieri eri nel mio letto e ti ho detto di andartene perché non volevo si pensasse altro

Tu pensi che da parte mia ci sia di più? Io ho pensato il contrario, ho pensato che da parte tua ci fosse qualcosa di più!

Una volta concluso il confronto con Giulia, Jonas si è poi confidato con Domenico D’Alterio, e le sue parole verso la studentessa lo hanno nuovamente fatto finire al centro delle critiche del web:

Ma quanto può esse stronza ‘na donna che te la fa credere così tanto? E se davvero mi piace? ‘A stron*a! Che fai, se davvero mi piaci mi fai tutto il tempo gli occhi dolci, veniva sempre da me e mi fai sto gioco? (…)

Tu giochi così con tutti i maschi, ma che pensi di ottenere?

Potrebbe interessarti anche