Grande Fratello

Grande Fratello, Jonas Pepe svela: “Io e Anita abbiamo iniziato a chiamarci amore”. La reazione di lei

La Mazzotta ha confessato qual è stato il momento più bello vissuto col fidanzato e ha spiegato perché non pubblicheranno costantemente sui social

Carola 05/01/2026

article-post

Una delle coppie più amate e seguite dell’ultima edizione del Grande Fratello è sicuramente quella composta da Anita Mazzotta e Jonas Pepe, che sin da subito sono apparsi uniti da una grande complicità, ma Anita – reduce da un periodo difficile a causa della perdita della mamma – ha deciso di andarci cauta e di attendere prima di lasciarsi andare.

Quando però ciò è accaduto, i due sono diventati inseparabili e anche oggi, fuori dalla Casa continuano la loro storia felici e contenti. In questi ultimi giorni, gli ex gieffini sono stati protagonisti di alcune dirette social e hanno rivelato nuovi aneddoti sulla loro relazione.

Il primo è stato Jonas, che ha svelato il fatto che hanno iniziato a chiamarsi ‘amore’, mandando in visibilio i fan:

Anita ha conosciuto i miei amici, sì. Il rapporto con Anita è migliorato molto fuori, non avendo le telecamere è normale. Ve lo dico? Non ve lo dico? Abbiamo iniziato a chiamarci amore, all’inizio è stato strano. La rivedo tra un po’. Una mamma mi ha detto proprio, cosa aspettate a chiamarvi amore? È inutile prolungare. Sono molto contento, ci ho messo tanto a trovarla. Chi ha chiamato per primo amore l’altro? Forse a parte le prime due settimane che mi ci chiamò lei, gliel’ho detto io.

 

Jonas ha poi ribadito la loro intenzione di non condividere tutto sui social:

Il programma è finito, io e Anita abbiamo aspettato tre mesi per viverci in intimità, vi renderemo partecipi delle nostre esperienze e dei nostri viaggio ma sapete come la penso su questo argomento. Quando ritorneremo al Grande Fratello Vip, se ci chiameranno e se lo rifaranno allora ci rivedrete insieme h24, ma adesso sarà questo. Non è un canale di coppia.

Poi è stata la volta di Anita, la quale ha parlato anche lei degli sviluppi nel loro rapporto:

Lui quando parla di me si illumina? Così come mi illumino io. L’altro giorno stavo tornando da Roma, mi è arrivato un suo messaggio e i miei occhi si sono illuminati. Mi dicono se mi vedo quando parlo di lui, sono fregata. Quando mi ha chiamata amore gli ho detto ‘sei impazzito per caso?’ Come ho detto un qualcosa di così forte non l’ho mai provato e quello che ho detto è vero, quando hai paura di una cosa è perché magari è molto forte. È qualcosa di molto forte, di molto vero e sono molto felice, sono sincera.

 

L’ex  gieffina ha poi risposto a chi le ha chiesto di dare un aggettivo per la loro coppia:

Un aggettivo per la nostra relazione: matura, intelligente, incredibile. Siamo in continua crescita sia noi come persone che come coppia, ci stiamo conoscendo sempre di più e sono molto molto felice e anche lui. Parlo anche per lui, perché deve essere così capito?

E a proposito della distanza:

Con la sua famiglia mi trovo assolutamente bene, sono incredibili. Sono carinissimi. Come gestiamo la distanza? Come qualsiasi coppia che ha una relazione a distanza. A volte sale lui, altre scendo io fino a che magari uno dei due non deciderà di stabilizzarsi.

Anita ha anche svelato qual è stato il momento poi bello con Jonas:

Il momento più bello con lui è stato a Jesolo, non vi dirò per cosa, ma è stato molto bello, intenso. È stato importante.

 

Infine, la Mazzotta ha spiegato perché i due non hanno intenzione di pubblicare costantemente contenuti di coppia:

Abbiamo specificato il fatto che siamo due persone singole e non pubblicheremo costantemente. Ci godiamo il momento per noi, anche perché abbiamo vissuto h24 con le telecamere quindi ci vogliamo vivere. Questo non vuol dire che se ci fate delle domande non rispondiamo, ma non vuol dire che ogni volta che stiamo insieme pubblichiamo qualcosa insieme o in ogni post mio ci deve essere Matteo e viceversa. Condividiamo quando possiamo. Questo non significa che siamo meno innamorati, stiamo meno insieme o ci stiamo per lasciare. Vuol dire che siamo due persone singole, poi condividiamo quello che vogliamo condividere. Poi se in una diretta ci fate delle domande, rispondiamo ci mancherebbe.

 

Potrebbe interessarti anche