Grande Fratello

Grande Fratello, Jonas Pepe ad Anita Mazzotta: “Hai uno sguardo che dice troppo”

L’inquilino confidandosi con Francesco Rana ha confessato: “Mi piacerebbe innamorarmi, é come se…”

Carola 05/10/2025

article-post

Nelle scorse ore, all’interno della Casa del Grande Fratello, sembrava esserci stato un avvicinamento tra Anita Mazzotta e Jonas Pepe, che durante la giornata di erano scambiati diversi sguardi complici e imbarazzati, portando i fan a pensare che tra loro stesse nascendo qualcosa (ve ne abbiamo parlato QUI).

In serata tra i due c’è stato uno scambio di battute che sembra aver insinuato qualche dubbio in Jonas, sebbene il ragazzo abbia ammesso di essere interessato alla coinquilina.

L’inquilino, infatti si è avvicinato alla tatuatrice, definendola “arpia” e cercando di spiegare cosa intende con questo termine:

Sei una sorta di… un po’ un’arpia. Non in senso negativo, inizialmente mi guarderò bene da te, ti rispetto e non ti conosco ancora abbastanza. Hai tanto di nascosto. Perché non sei arpia? A me le domande che fai non interessano, ma di nessuno. Hai uno sguardo particolare, che dice troppo.

E Anita ha riposto perplessa:

Non mi definisco così e ti do anche eventualmente le motivazioni. Se pensi che lo sia perché faccio tante domande è perché voglio conoscere!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Jonas si è poi confidato con Francesco Rana, ammettendo che gli piacerebbe innamorarsi, ma al momento non vuole esporsi eccessivamente:

A volte mi sento mr. confusion, stavo pensando un po’ alle ragazze che ci sono qui dentro, sono interessanti, ma non voglio giocarmi le carte sbagliate. È come se cercassi qualcosa davvero… a me piacerebbe innamorarmi. Ho tanta indecisione!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche