Grande Fratello

Grande Fratello, Jonas Pepe convinto che ci siano già strategie in atto: “Alcuni sono un po’ subdoli perché…”

L’inquilino ha confidato i suoi dubbi a Simone De Bianchi e Giulia Soponariu

Alessia S. 30/09/2025

article-post

La casa del Grande Fratello ha aperto i battenti da pochissime ore e già sembra che si siano formate le prime simpatie e anche i primi gruppetti.

Fra una chiacchiera e l’altra infatti, si sono ritrovati Jonas Pepe, Simone De bianchi l’ex attore e attuale postino e Giulia Soponariu la modella e studentessa di Torino; a chiacchierare del più e del meno e anche a commentare le prime dinamiche della casa.

In queste dinamiche però già sono state fatte le prime supposizioni di strategie e ipotesi di complotto.

Pur non facendo esplicitamente i nomi, alcuni spettatori hanno pensato che le loro chiacchiere si riferissero a Giulio Carotenuto l’odontoiatra filantropo e Benedetta Stocchi la salumiera della Casa. Il loro feeling immediato e la loro ricerca di contatto infatti, ha alimentato  alcune chiacchiere, Jonas ai coinquilini in un modo sibillino ha confessato:

Ho visto alcuni con degli obiettivi, cioè alcuni anche un po’… ora forse è una conclusione azzardata, però subdoli forse. Anche questa cosa di iniziare subito questo contatto immediato è una strategia.

A quel punto Simone ha detto la sua:

Sicuramente le televisioni o gli spettatori quando guarderanno il recap della prossima settimana… si parlerà di un’ipotetica relazione o di un ipotetico inizio d’approccio fra loro due. Sono strategie o può essere pure di no. Per come sono fatto io non sto con l’idea si bacia con te per stare nella Casa, se capita, capita veramente, se no non è neanche quello, vai in alti programmi, vai a fare altre cose.

Potrebbe interessarti anche