Grande Fratello

Grande Fratello, Lidia e Jessica Vella si “rifanno” i denti: ecco come sono adesso

Le due gemelle siciliane hanno partecipato al reality nella discussa edizione del 2015

Carola 13/12/2025

article-post

Tra i protagonisti della quattordicesima edizione del Grande Fratello, andato in onda nel 2015 e condotto da Alessia Marcuzzi ci sono state anche le gemelle Jessica e Lidia Vella.

Le due avevano partecipato in coppia al reality show e sin da subito si erano fatte notare per la loro esuberanza e il loro carattere forte, che le ha messe spesso al centro di liti e dinamiche.

Una volta terminata l’esperienza nel programma, le due sono state protagoniste di qualche ospitata, ma hanno ben presto abbandonato la televisione. In tutti questi anni hanno continuato ad essere attive sui social pubblicando aggiornamenti sulle loro vite private e negli ultimi giorni sono tornate a far parlare di sé per via di un ritocco estetico al quale si sono sottoposte.

Entrambe, infatti, hanno deciso di rifarsi i denti e hanno mostrato il risultato in un video pubblicato su TikTok.

 

Ecco cosa hanno raccontato le due gemelle:

Ragazzi non siete pronti, stiamo per mostrarvi i nostri nuovi denti dopo il video del pollice in bocca che ha avuto un successo, adesso c’è il continuo, ovvero noi con le faccette ai denti. Guardate che glow up che abbiamo fatto, speriamo vi piacciano. Abbiamo cercato di farli più naturali possibile, anche per quanto riguarda il colore, quindi non troppo bianchi, non troppo grandi. Ora dobbiamo abituarci a capire come sorridere, parlare in un determinato modo perché abbiamo sempre coperto questo nostro difetto, ovvero i denti. Non vi immaginate le faccette con limatura perché non è questo il caso, abbiamo mantenuto i nostri denti, abbiamo applicato delle cover per rendere i nostri denti più belli a livello di forma e di colore, sempre mantenendo quell’effetto naturale, sono lavorate nei minimi particolari. Prossimo step, imparare a sorridere, perché quando rido sembro una falsona, era uno dei nostri più grandi complessi, non ridevamo facilmente. Fateci sapere se vi piace il risultato finale.

Potrebbe interessarti anche