Grande Fratello

Grande Fratello, Lino Giuliano fa un appello a Signorini: “Alfonsino lo sa che…”

L’ex protagonista di Temptation Island si è candidato anche per il trono di Uomini e Donne: “Quando sarò libero mentalmente…”

Valeria 21/07/2025

article-post

Lino Giuliano è tornato alla carica e ha lanciato un appello social diretto niente di meno che ad Alfonso Signorini.

L’ex protagonista di Temptation Island, dopo la sua esperienza all’interno del reality show che ha messo a dura prova il suo rapporto con l’ormai ex fidanzata Alessia Pascarella, ha tentato l’accesso ad un altro ambitissimo reality show: il Grande Fratello.

Lino infatti, ricordiamolo, non solo aveva fatto i provini per entrare all’interno della Casa più spiata d’Italia ma li aveva anche passati. Purtroppo però, ad un passo dall’inizio del Grande Fratello, ha avuto uno scontro social con l’influencer Enzo Bambolina (CLICCA QUI per leggere quanto accaduto). Da lì ne è nato un forte dibattito sul web che, di conseguenza, gli ha impedito l’accesso al Grande Fratello. E’ dunque saltata per Lino Giuliano la possibilità di potersi fare conoscere all’interno della Casa durante la scorsa edizione.

Ma la determinazione del giovane campano è ben nota ed è per questo che l’ex volto di Temptation Island non si è ancora arreso alla possibilità di poter fare il suo ingresso. Durante un box domande sul suo canale Instagram infatti, Lino ha risposto ad un utente che gli ha nuovamente chiesto come avesse preso la sua esclusione al Grande Fratello:

Metodo di crescita personale. Ma Alfonsino lo sa che se vuole divertimento ha bisogno di me, del pazzo di Temptation Island. Solo io posso combattere le sue dinamiche.

Inevitabile poi parlare anche dell’esperienza al villaggio delle tentazioni e del rapporto con gli ex compagni di avventura:

In che rapporti siamo con i ragazzi? Sono rimasti solo i veri, il resto era troppo occupato a competere e a invidiare.

Lino Giuliano infine si è candidato ironicamente anche per il trono a Uomini e Donne:

Quando sarò libero mentalmente vi farò vedere il trono più divertente della vostra vita.

Potrebbe interessarti anche