‘Grande Fratello’: l’opinione dei nostri utenti sulla puntata di ieri

Chia 10 Gennaio, 2012

'Grande Fratello' l'opinione degli utenti

Ieri sera è andata in onda la dodicesima puntata del Grande Fratello, una puntata piena di nuovi ingressi e piena di novità. La parte che ho preferito è stato il balletto iniziale sulle note di “Ai se eu te pego” (anche se preferivo come la ballavano i giocatori del Milan *_*), veramente carina la scelta di farla ballare a tutti gli eliminati. Parliamo in primis dei sei nuovi arrivati. Partiamo da Kevin Lopez, penso che la sua entrata porterà un po’ di scompiglio nella casa, lo vedo un misto tra Maicol e Malgioglio. E certamente la sua entrata è stata collegata a un probabile aumento di ascolti.

Sono entrate poi Valentina e Sabrina, la prima ha avuto durante i provini uno scontro quasi fisico con Floriana (motivo per la quale già ha la mia antipatia ) mentre la seconda conosce Vito al quale sembra essere molto simpatica. Sono entrati poi la coppia non coppia Gaetano e Giusy, che messi insieme sono davvero carini. Però una cosa devo dirla: Gaetano che critica il fisico di Giusy non si può sentire. Perché lui è il nuovo Gabriel Garko e non me ne sono accorta??? Giusy mi sembra una ragazza molto genuina, carina davvero.

Infine è entrato il sosia di Johnny Deep soprannominato da Gaia Johnny Peppe che mi sembra anche lui un personaggio molto interessante.Lo vedrei molto bene con la romana Gaia, sarebbero davvero una bella coppia!

I momenti interessanti oltre l’entrata di questi sei ragazzi sono stati la lettera per Amedeo e la coppia scoppia Martina – Fabrizio. Amedeo ha ricevuto una lettera che conteneva informazioni sulla sua fidanzata: la ragazza invitata varie volte dal Grande Fratello a fare una sorpresa al napoletano ha sempre declinato l’invito. Ora questo potrebbe far pensare a tutte le persone maligne come me che la ragazza abbia già dimenticato il bel napoletano, ma dato che oggi mi sento buona, può anche essere che sia timida e odia le telecamere. D’altronde non tutti sono disposti a mettere i loro affari su piazza pubblica.

Parlando invece di Martina e Fabrizio, mi sembra ridicolo tutto questo polverone. È la classica storia di passione che tutti almeno una volta hanno vissuto e quindi mi sembra inutile tutto questo finto moralismo. Ok, hanno sbagliato a “consumare” davanti altre persone, hanno sbagliato a farlo davanti le telecamere ma mica ora dobbiamo crocifiggerli? Avevamo capito tutti che da parte di Fabrizio ci fosse solo “attrazione fisica” e non credo che Martina non l’abbia capito. Era evidente già dal fatto che Fabrizio la cercasse soltanto durante la notte, ora almeno che non fosse un vampiro, altre spiegazioni non ci sono.

I nominati invece della settimana sono stati lo Squalo (Luca), Amedeo e Monica. Fosse per me farei uscire Monica, non mi piace come si è rapportata con Ilenia, l’ha provocata dall’inizio aspettando una sua reazione. E non mi piacciono le persone finte: entra dicendo di amare il ragazzo e dopo due giorni afferma di provare attrazione per Fabrizio. Mi domando: ma l’amore vero questi ragazzi sanno cosa è? Alla prossima, Grazia

COMMENTI