‘Grande Fratello’: l’opinione dei nostri utenti sulla puntata di ieri

Chia 17 Gennaio, 2012

'Grande Fratello' l'opinione degli utenti

Ieri sera è andata in onda la tredicesima puntata che è stata piena di rivelazioni e momenti “love”.

Iniziamo dai due fidanzati della casa Rudolf ed Amedeo che entrambi ricevono notizie da parte delle loro fidanzate. Per Rudolf, arriva la notizia che la ragazza ha mandato una lettera tramite l’avvocato chiedendo che non si parli di lei ed è questo il motivo per il quale gli autori non gli davano informazioni (voi ci credete? Io sinceramente no). Rudolf giustamente reagisce affermando che fin quando sarà la sua ragazza è giusto che lui possa parlarne. Secondo me la ragazza di Rudolf ha esagerato con questa lettera, in fondo Rudolf non ha fatto niente di male (a parte la storia di Guendalina che è ancora da vedere se è vera) . Per Amedeo, invece , la ragazza ha parole di rimprovero. Dice che lei lo aspetta, ma che dovranno chiarire tante cose.

Si parla della storia tra Monica e Fabrizio, sinceramente mi sembra più finta dei soldi del monopoli e si parla della storia di Luca e Enrica che è il monopoli in persona !!! L’unica coppia che invece mi sembra vera è quella di Vito e Sabrina: i due si guardano con occhi che trasmettono emozioni e mi piace il loro pudore.

Ad abbandonare la casa è Luca (il mai dire gf si sarà suicidato per questo), sinceramente non sono d’accordo con l’eliminazione di Luca, era comunque uno dei pilastri del Grande Fratello ed era uno dei pochi interessanti dal punto di vista caratteriale.

Tra i sei concorrenti nuovi, quello che cattura maggiormente la mia attenzione è Kevin, un mito, un misto tra Maicol e Floriana al femminile, e penso che la loro suite (Floriana e Kevin) sarà di grande divertimento. La finta coppia scoppia Gaetano e Giusy per punizione della loro pessima recita dovranno stare in tugurio a preparare bignè (a me piacciono come coppia, sususu).

I nominati della settimana sono invece Amedeo, Chiara e Monica: spero tanto che esca o Chiara o Monica.

E a voi come è sembrata?? Grazia

COMMENTI