Grande Fratello

Grande Fratello, Lorenzo Battistello lancia una stoccata a Cristina Plevani e Floriana Secondi?

L’ex gieffino ha speso belle parole per Ascanio Pacelli, confermato come commentatore speciale della nuova edizione insieme alle due ex vincitrici del reality, e poi…

Alessia S. 22/09/2025

article-post

Oramai il Grande Fratello di Simona Ventura è alle porte, nei giorni scorsi sono stati presentati i primi concorrenti e sono state spoilerate le prime immagini della casa.

A quanto pare anche gli opinionisti sono stati scelti.

Come già vi avevamo accennato, i commentatori quest’anno saranno ex concorrenti del reality che come “esperti” diranno la loro sulle dinamiche del programma, dopo varie indiscrezioni che all’inizio volevano 3 donne. Adesso pare che si sia arrivati ad una decisione finale:

A parlare delle dinamiche in casa saranno Cristina Plevani vincitrice della primissima edizione del GF, Floriana Secondi vincitrice della terza edizione e Ascanio Pacelli che partecipò alla quarte edizione ma che non fu tanto fortunato al gioco quanto lo fu in amore: nel programma infatti incontrò l’attuale moglie Katia Pedrotti.

Prime indiscrezioni ma anche prime polemiche: Lorenzo Battistello infatti, partecipante alla prima edizione insieme a Cristina ha commentato questa scelta sostenendo Ascanio e al contempo ha lanciato una frecciatina alle altre due, non risparmiando quella che appare come una velata stoccata a Mediaset, dai suoi social infatti leggiamo:

Complimenti ad Ascanio Pacelli, finalmente un opinionista che sa che il vero slow-cooking non è solo aspettare le nomination ma il brisket che fuma 12 ore.
Un contorno neutro e una salsa buzzurra sopra le righe che rischia di coprire il sapore della carne. Ma d’altronde non tutti PitMaster sanno creare i giusti accostamenti specialmente quando il boss impone di finire la salsa sullo scaffale prima di ordinarne della nuova
In bocca al lupo Ascanio: che il GF sia un BBQ perfetto, crosta fuori e cuore morbido dentro.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo battistello (@lorenzo_battistello)

Potrebbe interessarti anche