Grande Fratello

Grande Fratello, Lorenzo dubbioso sul suo futuro con Shaila: “Fuori cosa accadrà? Sono molto preoccupato perché…”

I due fidanzati ieri sera hanno avuto un nuovo confronto in cui la Gatta ha chiesto maggiori attenzioni a Spolverato e…

Valeria 19/02/2025

article-post

La storia d’amore tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato continua ad avere grandi alti e bassi all’interno della Casa del Grande Fratello.

Momenti di forte passione e sentimento si alternano spesso a litigi e discussioni tra i due fidanzati che, giorno dopo giorno, si stanno conoscendo. Ieri pomeriggio un ennesimo confronto tra gli Shailenzo. Prima Lorenzo si è confidato con Maria Teresa Ruta e Mattia Fumagalli parlando proprio del futuro insieme alla sua fidanzata. Ecco quanto riportato da Biccy.it:

A me non è capitato di farmi andare bene Shaila, io ho scelto Shaila. Non è che l’ho scelta tra varie opzioni, sono andato da lei perché sentivo la cosa di sceglierla. Certo, l’ho scelta qui dentro, in questo luogo, in un reality, fuori ci sono altre mille distrazioni e situazioni. Cosa può accadere? Non lo so e la cosa mi preoccupa. Sono molto preoccupato e ci penso speso. Se sono curioso? No anche preoccupato, perché io mi conosco e sono molto geloso e il fuori non è come qui dentro per tante cose diverse.

Poi Lorenzo si è confrontato proprio con Shaila, lamentando il suo essere poco empatica:

Tu mi stai inculcando cose e me e non mi va bene! Io non ti inculco nulla. Quando tu stai male io non ti punto il dito contro. Stai facendo cose che non mi piacciono. Io mi sento inculcato, mi viene da riflettere e faccio molti pensieri. Mi sono rotto però. E mi fai venire mille dubbi ‘non c’è passione? Non c’è passione quanto la sua? Lei ne ha di più?’.

C’è sempre questo tuo desiderio di avere attenzioni da me e puntarmi contro il dito, piuttosto che guardare la mia situazione e pensare. a me e a quello che mi servirebbe. Tu non ti fermi a riflettere. Prima di sbottare pensa ‘è il momento giusto di farlo?’. Pensa ad uscire fuori dove ci conosceremo meglio, invece di fare così. Voglio che tu capisca bene! Perché altrimenti se continuiamo così litighiamo, andiamo avanti tre settimane e fuori da qui non facciamo nulla e basta.

Poco dopo la pronta replica di Shaila:

Quando io ti dico delle cose tu cerchi sempre di trovare il pelo nell’uovo, mi dici di fare gli esempi, che non è così… allora se tu pensi di essere sempre nel giusto fammi sapere.

Ed ecco che Spolverato ha provato a chiedere:

Non penso questo, nel momento in cui mi racconti una cosa io ti chiedo degli esempi per capire io. Cosa mi stai rimproverando?

In quel momento la Gatta ha spiegato al fidanzato quali sono le sue mancanze:

Non ti sto rimproverando, è metterti delle cose sul tavolo, ti sto parlando di come mi sento io con te. Cosa mi manca? A volte sei anaffettivo, su questo siamo diversi e io probabilmente non riesco ad accettare questa diversità. Forse è un mio punto debole, che ti devo dire.

Pronta la replica di un Lorenzo che si è posto tante domande per capire come migliorare il rapporto con la fidanzata:

Mi stai descrivendo come un ragazzo che non sono, lamentandoti di attenzioni che non hai. Non mi interessa sapere le cose positive, io so di dartele. Quando tu stai male io cerco di sforzarmi per capire, per aiutarti. E voglio che ti sforzi a capire se effettivamente io non te le do…
Faccio delle cose e non va bene perché poi ne mancano altre, sono qui e non va bene perché devo stare di là… non lo capisco, manca sempre qualcosa. Sto da solo e ti mancano delle cose, sto con qualcuno e ti mancano delle cose, che devo fare? Come devo fare? Cosa c’è che non va? Non capisco. Cosa mi stai rimproverando il discorso di ieri?

Per concludere Shaila ha ammesso, ancora una volta le sue colpe senza mai colpevolizzare lui:

Stamattina mi sono svegliata storta io. Per ieri? Rispetto a noi. Quando io ti ho detto che queste cose poi tolgono tanta energia a me e te e tu mi hai detto che è vero, ti sei messo pure a ridere dicendo che ti devi ascoltare. Mi sento anche sfigata a parlartene, perché poi alla fine è un problema mio

Dopo aver avuto questo confronto, Shaila e Lorenzo si sono ritrovati in sauna e si sono lasciati andare ad un bacio appassionato, facendo così pace.

Potrebbe interessarti anche