Grande Fratello

Grande Fratello, Lorenzo polemico dopo le decisioni degli autori: “Ecco cosa farò se Shaila uscirà in questo televoto”

I concorrenti, nel post puntata, hanno commentato il provvedimento adottato dalla produzione dopo i fatti di questa settimana

Carola 09/01/2025

article-post

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello (QUI per leggere), nei confronti di cui c’era grande attesa da parte dei telespettatori, visto ciò che era accaduto negli ultimi giorni tra i coinquilini e in particolare tra Helena Prestes, Jessica Morlacchi e Ilaria Galassi, che si sono rese protagoniste di due accese liti.

Per le tre la puntata in questione è stata piuttosto dura e ha portato Jessica a prendere la decisione di lasciare il reality, in quanto non concorde con il trattamento ricevuto. Per Helena e Ilaria, invece, c’è stato il televoto d’ufficio e il compito di decidere la loro sorte spetterà al pubblico.

Ciò che però non è piaciuto a molti degli inquilini del reality è stato il fatto di aver proseguito la puntata con le nomination, mandando così al televoto anche altri concorrenti, oltre alle due considerate colpevoli. In particolare, a scontrarsi in nomination con la Prestes e la Galassi saranno anche Shaila Gatta, Tommaso Franchi e Luca Calvani.

La nomination di Shaila non è stata presa bene da Lorenzo, il quale dopo la puntata ha contestato la decisione presa dal Grande Fratello, minacciando di lasciare il reality qualora la Gatta venisse eliminata nella prossima puntata:

Il discorso di Jessica se lo vedi con la mente lucida può risultare molto incalzante, ma il fatto è che viene giustificata solo l’altra parte e si finisce con un televoto in cui ci sono le due che devono essere penalizzate in qualche modo e altre tre persone che non c’entrano un ca**o. Questo è quello che a me dispiace, adesso metti caso esce Shaila tra le cinque dopo quello che è successo, me ne vado. Dico come funziona tutto questo? Dovevano fare un televoto per loro e un televoto per la nomination normale.

 

Potrebbe interessarti anche