Grande Fratello

Grande Fratello, Lorenzo Spolverato salta con le scarpe sul letto di Stefania Orlando: “Presuntuosa, arrogante, ha le ore contate qui dentro”

Arriva anche la reazione social di Iago Garcia

Carola 13/03/2025

article-post

Lorenzo Spolverato è stato e continua ad essere uno dei protagonisti indiscussi dell’attuale edizione del Grande Fratello.

Il modello, infatti, sin dal suo ingresso nella Casa ha diviso il pubblico, tra chi non tollera i suoi atteggiamenti, spesso sopra le righe e chi invece lo apprezza proprio per la sua schiettezza e per la sua capacità di addentrarsi nelle dinamiche della Casa, senza rimanerne spettatore.

Alcuni atteggiamenti di Lorenzo però continuano a far discutere e proprio nelle ultime ore ha avuto alcuni comportamenti che hanno attirato le critiche di buona parte del web.

Il gieffino, infatti, nell’ultimo periodo sembra non andare d’accordo con Stefania Orlando, la quale ha criticato alcuni suoi comportamenti. Da quel momento Lorenzo ha iniziato una “battaglia” contro la Orlando:

Tanto questa ha le ore contate qui dentro. La voglio fuori. Ma poi è presuntuosa, arrogante. Ma poi chi è Stefania Orlando? Fuori dal GF chi è? Voi volete andare a leggervi la sua biografia? Io no.

Poco prima dell’ultima puntata, poi, mentre Stefania lavava i piatti, Lorenzo ha richiamato i suoi amici e poi si è messo alle sue spalle, iniziando ad imitarla in poco poco carino.

Ieri sera, invece, il gieffino è entrato in camera e dopo aver chiesto quale fosse il letto di Stefania, ha iniziato a saltarci sopra con le scarpe. Nel vedere questa scena, la Cainelli ha cercato di fermarlo, spiegando che oggi tali immagini potrebbero essere trasmesse in puntata.

 

Su X, intanto, alcuni utenti hanno chiesto a Iago Garcia un commento su quanto accaduto e la sarcastica risposta dell’attore non ha tardato ad arrivare: “Alle scimmie piace saltare”, ha replicato a chi gli ha chiesto se avesse visto Lorenzo saltare sul letto di Stefania.

 

Anche Jessica ha riportato alcune frasi poco carine pronunciate da Spolverato nei confronti della coinquilina: il gieffino, infatti, avrebbe affermato che l’unica cosa umana fatta dalla Orlando sarebbe stata l’agente immobiliare.

Potrebbe interessarti anche