Grande Fratello
Grande Fratello, Giglio criticato per aver pubblicato uno scatto sexy di Yulia Bruschi: “Se vi scandalizzate per la foto di un sedere…”
L’ex inquilino ha postato sui social un’immagine molto sensuale della fidanzata e…
Valeria 20/05/2025

Luca Giglioli, conosciuto ormai come Giglio, è stato criticato per aver pubblicato uno scatto sexy della fidanzata Yulia Bruschi.
L’ormai ex gieffino dell’ultima e discutibile edizione del Grande Fratello infatti in queste ore ha fatto parecchio mormorare il web in seguito ad una foto sensuale che ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Sullo sfondo dello scatto in questione si intravede la sua dolce metà, conosciuta proprio all’interno della Casa del reality show più spiato d’Italia, di schiena totalmente nuda. In primissimo piano il suo fondoschiena e la sua sagoma sensuale in bianco e nero. A correlazione dello scatto anche un emoticon di un cuore viola e la colonna sonora Iris.
Se da una parte in molti hanno apprezzato l’artisticità di questo scatto, tanti altri invece hanno reputato questa foto un po’ troppo spinta per essere mostrata a milioni di follower. Alcuni utenti infatti hanno prontamente criticato Luca Giglioli per il gesto e il diretto interessato è dunque intervenuto sui social per chiarire la questione. Tramite un video sempre sul suo profilo social di Instagram, il parrucchiere ha così replicato alle numerose critiche:
Comunque ragazzi, scandalizzarsi per una foto di un sedere, di schiena mi sembra un po’ esagerato considerando che siamo nel 2025. Ogni persona è libera di potersi fotografare come meglio crede, non si vede nulla quindi ammirate un bel sedere e basta. Baci.
A distanza di ormai più di 3 mesi la storia d’amore tra Yulia Bruschi e Luca Giglioli prosegue a gonfie vele. Nonostante in molti non credevano che il loro amore potesse durare anche una volta fuori la Casa, i due ex inquilini ad oggi invece proseguono la loro relazione lontani dagli occhi indiscreti delle telecamere. Solamente sui social, entrambi, condividono spesso attimi di vita quotidiana da poter condividere con i numerosi fan che li supportano.