Grande Fratello

Grande Fratello, Lulù Selassié: “É stato un anno pieno di difficoltà, momenti bui e depressione, ora sto ricominciando a respirare”

L’ex Vippona ha poi aggiunto: “Ad aprile ci sarà il mio appello in Tribunale, servirà a dimostrare la mia innocenza”

Carola 01/12/2025

article-post

Negli scorsi giorni Manuel Bortuzzo, nuotatore ed ex concorrente del Gf Vip, ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune foto in compagnia della nuova fidanzata, Serena Padovano (ve ne abbiamo parlato QUI).

Subito dopo la sua ex Costanza Di Stefano ha sbottato sui social, rivelando alcuni retroscena inediti in merito alla loro relazione e parlando di ciò che è successo tra loro e che li ha portati alla rottura (QUI le sue parole).

In tutto ciò anche Lulù Selassiè, con la quale il nuotatore ha avuto una turbolenta relazione culminata con una denuncia per stalking, ha postato una lunga riflessione sul suo profilo Instagram, nella quale ha tirato le somme sull’anno che sta per volgere al termine:

È stato un anno pieno di difficoltà, tra momenti bui, depressione e persone che mi hanno abbandonata lungo la strada. Nonostante tutto questo, però, ci siete voi: i miei fan, la mia community che non mi lascia mai sola, e la mia famiglia, che rimane il mio punto fermo, il mio rifugio, il mio sostegno più grande.

Sto ricominciando a respirare, sto vivendo la mia vita passo dopo passo… ma non me la sento ancora di condividere tutto. Condivido solo ciò che mi fa stare bene in questo momento, e spero che possiate capirmi.

Sono grata a chi mi è sempre stato vicino fregandosene del giudizio altrui, a chi si è fatto risentire, a chi ha voluto davvero ascoltare la verità, senza giudicare.

L’ex vippona ha anche parlato della sentenza di appello contro il suo ex fidanzato che si svolgerà nei prossimi mesi:

Ad aprile ci vedremo con tante novità. Sarà un mese importante, anche perché ci sarà il mio appello in tribunale a Roma: un momento per me fondamentale, che mi dà forza e che, da un lato, servirà a dimostrare la mia innocenza.

E mentre affronto tutto questo, scelgo di brillare senza rumore: non inseguo l’hype, non cerco il centro dell’attenzione… ci finisco comunque. E alla fine, parlino pure: succede sempre. Forse perché, piaccia o no, essere Lulù fa già abbastanza rumore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lulú Selassie (@luluselassiie)

Potrebbe interessarti anche