Grande Fratello

Grande Fratello, “non sei mai elegante, fai solo la mamma, Andrea ti lascerà”: la replica di Rosalinda Cannavò

Ecco cosa ha risposto l’ex gieffina al commento della follower

Stefania S 13/03/2026

article-post

Abbiamo conosciuto Rosalinda Cannavò grazie la sua partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. Il suo è stato un percorso molto particolare attraverso il quale si è liberata di diversi fantasmi del suo passato.

L’esperienza nella Casa le ha dato la possibilità di trovare l’amore a fianco di Andrea Zenga, dal loro amore è nata la piccola CamillaRosalinda Cannavò condivide sui suoi social diversi momenti della sua quotidianità, concentrandosi anche sugli aspetti più difficili della sua nuova vita da madre.

Il mese scorso l’ex gieffina si era lasciata andare ad un lungo sfogo nel quale sottolineava la difficoltà nell’essere madre. In particolare, essendo lontana dalla sua famiglia, nei momenti di difficoltà sentiva il bisogno di trovare qualcuno a cui affidare la bimba quando lei e Andrea non ci sono.

La lontananza dalla sua famiglia è difficile da sopportare e la Cannavò ha confessato che questa situazione ha iniziato a pesare sulla sua salute mentale (ve ne abbiamo parlato QUI):

Ho momenti in cui mi sento anche molto sola stare in una città che non è tua, senza punti di riferimento a cui appoggiarti anche solo un’oretta sta iniziando a gravare sulla mia salute mentale, me ne sto rendendo conto e spesso faccio la forte, ma poi mi rendo conto che è una corazza che mi metto e la cosa che mi dà fastidio è dover chiedere aiuto, lo so che bisogna farlo, ma dover dipendere da qualcun altro, è una cosa che detesto.

Tra i tanti commenti di appoggio ci sono anche quelli negativi, qualche ora fa un utente ha deciso di dare il suo parere in merito alla vita di coppia di Rosalinda Andrea. In particolare si è concentrato sul fatto che l’ex gieffina sarebbe poco elegante: “non sei mai elegante, fai solo la mamma, Andrea ti lascerà“.

La risposta di Rosalinda Cannavò non è tardata ad arrivare, l’influencer ha compreso che esiste ancora un pensiero molto retrogrado sull’essere donna e madre:

Ma davvero c’è gente che scrive cose simili? Questo tipo di messaggi normalizzano l’idea che una donna debba adattarsi per essere accettata. E da alcuni messaggi che ricevo mi sconcerta pensare che ci sia ancora chi la pensa così. Anche perché, spesso, arrivano proprio da altre donne. Questo fa capire quanto certi modi di pensare siano ancora radicati. Ahimè.

Potrebbe interessarti anche