Grande Fratello

Grande Fratello, la mamma di Chiara attacca (ancora) Alfonso: la reazione di lui

Nelle scorse ore la madre della Cainelli aveva affermato di non avere più contatti con la figlia dopo il suo fidanzamento con D’Apice

Stefania S 26/06/2025

article-post

La madre dell’ex gieffina Chiara Cainelli non sembra voler mettere fine alla polemica contro il fidanzato della figlia Alfonso D’Apice.

Nella giornata di ieri Rossy Rodriguez, rispondendo ad un commento di un utente, avrebbe rivelato che Alfonso ha monopolizzato la vita della figlia, impedendole anche di vedere la madre (ve ne abbiamo parlato QUI):

Signora io non auguro a sua figlia un fidanzato come Alfonso, per carità. Lo sa che io non ho potuto abbracciare mia figlia da quando è uscita dal Gf? Lascio immaginare a lei. Lo sa che il 20 giugno era il mio compleanno e loro hanno postato una foto della mamma di Alfonso con Chiara e a me non ha fatto neanche gli auguri? Dio vede tutto e purtroppo gliela farà pagare a tutti e due.

 La coppia ha deciso di non rispondere ma, nelle ultime ore, la donna ha nuovamente attaccato Alfonso. La Rodriguez ha voluto rispondere, nuovamente, a dei commenti positivi da parte di alcuni utenti che facevano i complimenti ai due ragazzi.

In particolare la mamma di Chiara ha commentato diverse volte affermando che i ragazzi dovrebbero iniziare a lavorare:

Cosa si fa con la bellezza? È ora di lavorare.

Se Chiara ha deciso, per il momento, di rimanere in silenzio di tutt’altro avviso è stato il fidanzato. Diversi utenti hanno notato che Alfonso ha smesso di seguire la suocera su Instagram presumibilmente a seguito dell’attacco ricevuto ieri. Rossy, invece, aveva già smesso di seguire l’ex gieffino subito dopo il loro incontro nella Casa del Grande Fratello.

Potrebbe interessarti anche