Grande Fratello
Grande Fratello, Mariavittoria Minghetti svela qual è la richiesta più strana che ha ricevuto (c’entra anche Tommaso Franchi!)
La dottoressa ospite del podcast di Nicolò Maltese ha svelato cosa le chiedono i pazienti che si recano in studio da lei
Luana 28/07/2025

Mariavittoria Minghetti e Tommaso Franchi si sono conosciuti e poi innamorati nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello, che si è conclusa con la vittoria di Jessica Morlacchi.
I due continuano ad essere una coppia ancora oggi, nonostante siano poco social e condividono molto poco della loro vita privata. Proprio per questo motivo, spesso, i loro fan dubitano che la loro storia d’amore prosegua ma così non è.
Infatti, in svariati momenti Mariavittoria e Tommaso hanno confermato di stare ancora insieme e, circa una settimana l’ex gieffina ha postato una carrellata di foto – mentre si trovava in Sardegna – in cui appare anche Tommaso.
Visualizza questo post su Instagram
Proprio la Minghetti – che nella vita è un medico estetico – è stata intervistata nel podcast Book For Beauty, condotto da Nicolò Maltese che ha partecipato all’ultima edizione di Pechino Express con Giulio Berruti formando la coppia degli #Estetici.
Nello specifico, Maltese ha chiesto a Mariavittoria quale è stata la richiesta più strana che abbia mai ricevuto in ambito lavorativo, e questa è stata la sua risposta:
In realtà a me si presentano solo per fare una foto. Pagano la visita solo per farsi una foto e per sapere se sono ancora fidanzata. Questa è la domanda ricorrente. Mi fanno le domande sul Grande Fratello, su Tommaso, sulla mia vita adesso. Però, a parte questo, magari il trattamento non se lo vogliono neanche fare. Infatti abbiamo messo le visite a pagamento. Scusate!
Visualizza questo post su Instagram
L’ex gieffina ha quindi rivelato che alcune persone prenotano appuntamenti per farsi visitare da lei al solo scopo di fare una foto in sua compagnia, o per scoprire dettagli sulla sua relazione con Tommaso. Ed è proprio per questo motivo, che la Minghetti ha deciso di far pagare anche le visite conoscitive.







