Grande Fratello
Grande Fratello, Mariavittoria smentisce la crisi con Tommaso: “Ecco cosa è successo”
La dottoressa romana ha fatto chiarezza su ciò che è avvenuto nelle ultime ore e aveva messo in allarme i fan
Isa 07/06/2025

Mariavittoria Minghetti e Tommaso Franchi non sono in crisi.
A rassicurare i fan, che ieri sera si erano particolarmente allarmati quando hanno visto i due fidanzati togliersi il segui sui social (per poi rimetterlo poche ore dopo), ci ha pensato la stessa Mariavittoria.
La dottoressa romana, infatti, intervistata dal portale Piùdonna, ha spiegato cosa è accaduto:
Ci sono state piccole discussioni, niente di che. Con Tommy va benissimo, possono stare tutti tranquilli. A volte lui è difficile da gestire, come lo sono io del resto ma il nostro bene supera tutto. Chi ci conosce e ci ha visto sa che litighiamo e poi facciamo pace ma di base c’è un grande amore, quindi mi sento di poter tranquillizzare tutti i fan e smentire voci di rotture che non ci sono.
Il gesto social di ieri, quindi, è dovuto a piccole liti poi rientrate, ma la Minghetti ha risposto in maniera ancora più precisa, perché alcuni fan avevano pensato ad una crisi anche sulla base della scarsa presenza della coppia sui social:
Io ci sto poco sui social perché lavorando ho poco tempo, però ricevere tante offese o tanto allarmismo anche per una cosa banale come quella accaduta ieri, dispiace. Ci sono tanti che mi scrivono messaggi brutti dandomi la colpa di una eventuale rottura, non conoscendo le motivazioni dietro i gesti, che magari significano tutt’altro e non indicano che ci siamo lasciati. Essere in mezzo a queste tempeste non è facile da gestire. (…)
Quello che voglio dire è che come eravamo in casa siamo anche fuori. Non è che siamo usciti e non ci sono più screzi ma è la normalità, come succede in tutte le coppie. Ma la cosa che proprio non capisco sono i commenti che fanno a prescindere contro le donne.(…) Ultimamente hanno messo in mezzo anche il mio ex, che non ho più visto né sentito e che ormai ha una vita sua, hanno scritto tante bugie, anche sul fatto che io l’abbia rivisto, ma figuriamoci, anche perché Tommy, vive da me, quindi davvero sono tutte fandonie.
Mariavittoria, infatti, ha spiegato che lei e Tommaso convivono a Roma, e solo sporadicamente il ragazzo torna nella sua città, Siena.
Di fatto lei e Tommaso stanno insieme ogni giorno, e, come tutte le coppie, vivono momenti di alti e bassi.
I due si sono integrati bene nelle rispettive famiglie e c’è ancora l’intenzione di prendere un cagnolino insieme, l’idea è quella di un bassottino da chiamare Teodoro.
E per quanto riguarda le differenze dal ‘dentro la Casa’ al fuori, la Minghetti ha spiegato:
In realtà l’unica cosa diversa è la questione differenza di età. Mentre dentro la casa non la percepivo, anzi a volte mi sentivo io la più piccola tra i due, ora la percepisco un po’ di più. Nella casa Tommy mi ha sostenuto tantissimo e senza di lui forse non sarei arrivata alla fine e lo ringrazio tanto per questo, ora invece vorrei tanto ricambiare e sostenerlo in tutti i progetti che vorrà realizzare perché oltre all’amore, ho tanta fiducia e stima in lui.