Grande Fratello

Grande Fratello, Marina La Rosa sbarca sulle app di incontri: “Ecco cosa cerco”

La storica ex concorrente del reality ha confessato: “É difficile essere alla mia altezza, lo so, però…”

Carola 26/12/2025

article-post

Grandi novità nella vita sentimentale di Marina La Rosa, storica concorrente della prima edizione del Grande Fratello nonché de La Talpa nel 2024.

L’ex gieffina nelle scorse ore ha postato sul suo profilo Instagram un particolare annuncio che riguarda proprio la sua vita privata.

Marina, infatti, ha svelato di aver scelto di approdare sull’app di incontri, non necessariamente con l’obiettivo di trovare un fidanzato.

Ecco cosa ha raccontato Marina in merito a questa sua particolare decisione:

Ho scaricato un paio di app di incontri. Così per chiacchierare un po’. Me l’ha consigliato A. una mia amica e poi anche M. altra mia amica che addirittura vorrebbe farci un podcast. E allora mi sono detta.. perché non andare a toccare con mano? Che poi a dirla tutta al momento non tocco nulla. Scrivo. Scrivo tantissimo. A perfetti sconosciuti. E la cosa mi diverte più del previsto.

La trovo interessante anche da un punto di vista sociologico eh. Una specie di campionario umano del genere maschile.  Il giardiniere l’operaio il manager il viaggiatore mistico l’operatore non si sa di cosa e poi lui che dice che di lavoro manda lettere d’amore (invece lavora per Equitalia).

I maschi. Che mondo stupendo. Io comunque ve lo dico.. non cerco un fidanzato. Cerco qualcosa di più intimo. Uno con cui andare al cinema e mangiare i pop corn dallo stesso contenitore mentre guardiamo il film.

E ancora:

É difficile essere alla mia altezza lo so. Però se non lo siete non scrivetemi. E soprattutto mai più bassi. Cioè io non sono così alta ecco… sono un metro e settanta quindi più bassi no. Mi dispiace.  Non è discriminazione, è ergonomia sentimentale.

Ah… vi tengo aggiornati. E nel frattempo ridiamoci su. Perché se non si ride nulla ha senso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marina la Rosa (@marina_la_rosa)

Potrebbe interessarti anche