Grande Fratello
Grande Fratello, Marina La Rosa fa una confessione h0t: “Una sera, sotto le lenzuola eravamo più di due e…”
L'ex naufraga dell'Isola è stata ospite al podcast di Grazia Sambruna
Valeria 22/11/2025

Marina La Rosa è un personaggio molto apprezzato dal pubblico televisivo per la sua schiettezza e franchezza nel dire le cose.
L’ex protagonista di Grande Fratello, nonché ex protagonista de L’Isola dei Famosi e de La Talpa, infatti è ben nota per non avere alcun pelo sulla lingua e per dire le cose che pensa senza troppi giri di parole. Ed è proprio così che ha esordito nella recente intervista rilasciata al podcast Prive podcast di Grazia Sambruna. “Qui non ci sono censure, tutte le verità vengono a galla“, ha assicurato la giornalista per dare la biografia al suo programma video-social.
E infatti è proprio quello che ha fatto Marina La Rosa che alla domanda diretta della giornalista Samrbuna: “Nella Casa del Grande Fratello si dice tanto… ci si tocca da soli? Può capitare?”, la replica della diretta interessata non è tardata ad arrivare in modo schietto:
Ma certo. Sotto le coperte, sotto le lenzuola. Ora non conosco le abitudini di tutti ma a noi è successo… quanti eravamo? Beh, una sera eravamo un po’ più di due…
Ma non è finita qui. Durante la lunga chiacchierata infatti Marina La Rosa ha anche ricordato un divertente episodio che avvenne durante i casting:
Io sono entrata davanti agli autori con la convinzione che non mi avrebbero mai presa. Avevo un atteggiamento di ca*zeggio, non vedevo l’ora che finisse tra l’altro. A un certo punto mi chiedono ‘tu ti trucchi?’, io non so perché ho capito ‘tu ti tocchi?’ e quindi ho risposto ‘ogni tanto’, ma ero imbarazzata. Viva la masturbazione!
Visualizza questo post su Instagram







