Grande Fratello
Grande Fratello, Marina La Rosa parla della promessa tra Cristina, Salvo e Pietro in finale: “Quelle sono ca**ate perché…”
L’iconica ex gieffina ha poi svelato quanto guadagnava esattamente per un’ora in discoteca: “Cifre folli!”
Carola 05/10/2025

Sono trascorsi 25 anni dalla prima edizione del Grande Fratello, che è stata celebrata con un documentario inedito su Mediaset Infinity e con diversi aneddoti raccontati dagli storici protagonisti del reality show.
È questo il caso Marina La Rosa, che nel corso di un’intervista a RDS con Anna Pettinelli ha parlato dell’accordo che fecero in finale Salvo Veneziano, Pietro Taricone e Cristina Plevani, che è stato ricordato anche dallo stesso Salvo nel corso del documentario:
Con Cristina e Pietro ci eravamo impegnati: chiunque avesse vinto, avrebbe dato 50 milioni a ciascuno degli altri due. Lei però non ha mantenuto la promessa, io lo avrei fatto.
Marina quindi ha spiegato:
Quelle sono delle ca**ate che si dicono in quel momento. Tra l’altro, Salvo e Pietro quei 50 milioni se li sono fatti dopo, in un quarto d’ora, fuori dalla Casa. Ai tempi, quei soldi li guadagnavamo in un’ora di discoteca.
E in merito ai suoi di guadagni dopo il Gf ha aggiunto:
Non ricordo la cifra esatta, ma posso dire che a un certo punto avevo persino un conto all’estero. Erano somme folli, numeri che oggi non si vedono più. Oggi non si guadagna più così, e nemmeno c’è tutto quel clamore. Il Grande Fratello non è più un trampolino di lancio come lo era allora.
Marina ha quindi specificato la cifra esatta che riusciva a guadagnare con un’ospitata in discoteca, facendo poi un’onesta ammissione su come si sentiva subito dopo:
Prendevo 50 milioni di lire per un’ora, ma non mi piaceva, tornavo in albergo sempre con un sentore tipo che non avessi fatto niente per guadagnare quei soldi.







