Grande Fratello

Grande Fratello, Martina Pascutti parla di “tante incomprensioni e lotte” con l’ex Patrick Pugliese: come sono i rapporti oggi

I due, che si sono conosciuti e innamorati durante il Grande Fratello 12, hanno un figlio di 12 anni

Alessia S. 05/08/2025

article-post

Martina Pascutti ha partecipato nel 2011 al Grande Fratello classificandosi quinta.

In quella occasione incontrò Patrick Ray Pugliese famoso ex concorrente del Grande Fratello 4, rientrato in gioco in quell’edizione.

Nelle ultime settimane di permanenza nella Casa più spiata di Italia, fra i due era nato del tenero, ma la relazione vera e propria era iniziata solo una volta che la loro avventura nel GF era terminata.

Martina e Patrick avevano così iniziato una conoscenza che ben presto era diventata una storia d’amore solida e duratura, dalla quale era nato il piccolo Leone.

Purtroppo però il loro amore qualche anno fa è naufragato, dal suo profilo Instagram infatti Martina spiegava:

Come molti di voi sanno non mi piace scrivere troppe cose sulla mia vita privata – ha esordito la ragazza – ma è da troppo tempo che ricevo continui messaggi, false insinuazioni di persone che nemmeno mi conoscono“. La modella ha poi spiegato, riferendosi alla fine della storia con il Pugliese: “Da qualche tempo ormai abbiamo preso la decisione di non stare più insieme per svariati e moltissimi motivi che ovviamente non starò a scrivere pubblicamente!“.

La preoccupazione della ragazza, però, è per il suo piccolo Leone: “È stata una dura decisione, non tanto per il nostro rapporto di coppia, ma perché in queste scelte c’è sempre di mezzo un bambino, che non ne può nulla di questi cambiamenti. Per questo in qualità di donna,ma prima di tutto madre, cercherò con tutto il mio cuore di non fargli mai sentire, né pesare minimamente ciò che si sta verificando in questo momento.

Attualmente, dai suoi social Martina, rispondendo a fan ha spiegato come stanno ora le cose col padre di suo figlio e in che rapporti è adesso con Patrick:

Si litiga, ci si riappacifica. Tante incomprensioni, lotte per cose che erano ovvie dovessero mirare al bene di Leone ma non sono mai state comprese.
Ad oggi posso dire di essere completamente in pace con me stessa e con il papà di Leone.

Instagram - Pascutti

Potrebbe interessarti anche