Grande Fratello, Mary Falconieri stanotte è diventata mamma! (Foto)

La ragazza è la ex dell’attuale compagno di Michelle Hunziker

Giusy Maggio 26, 2022

È appena diventata mamma una nota ex protagonista della quattordicesima edizione del Grande Fratello, condotta per il nono e ultimo anno consecutivo da Alessia Marcuzzi, affiancata dagli opinionisti Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola.

Nella casa di Cinecittà la gieffina aveva anche trovato l’amore: si era infatti fidanzata con il medico sassarese Giovanni Angiolini, attuale compagno di Michelle Hunziker. Anni fa la donna anche diviso l’opinione pubblica per aver deciso di farsi asportare entrambi i seni per prevenire eventuali tumori.  Archiviata l’esperienza al Grande Fratello e la relazione con Angiolini, è scomparsa dal mondo dello spettacolo, anche se è sempre stata molto attiva sui social: stiamo parlando di Mary Falconieri.

Sposata con Giuseppe Schiavello, lo scorso Dicembre con un tenero post su Instagram Mary aveva annunciato di aspettare una bambina, che è venuta alla luce questa notte. La Falconieri nelle ore precedenti al parto aveva pubblicato diverse storie del suo travaglio, accanto al marito che non l’ha lasciata mai sola.

La piccola si chiama Giulia ed è un dolce confettino rosa come possiamo vedere dal post prontamente pubblicato da Mary:

25 Maggio 2022 ore 23:47 è nato il nostro grande Amore, Giulia Schiavello.
Stiamo bene e siamo perdutamente innamorati di lei!

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Maria Falconieri (@maryfalconieri)

Alla coppia vanno i nostri più sinceri auguri!

COMMENTI