Grande Fratello

Grande Fratello, Mary Falconieri si sfoga dopo la brusca rottura col marito: “Ha sfasciato una famiglia per violenza e tradimenti”

Il post social nel giorno di Santo Stefano

Carola 27/12/2025

article-post

Nelle scorse ore un’ex protagonista del Grande Fratello si è sfogata sui social dopo la brusca rottura con il marito, tornando a parlare di una storia che le ha causato molta sofferenza.

Stiamo parlando di Mary Falconieri, protagonista della 14esima edizione del reality show. Proprio durante la sua permanenza nella Casa Mary ha conosciuto Giovanni Angiolini che poi è diventato il suo compagno.

Terminata la loro storia, Mary ha sposato Giuseppe Schiavello da cui ha avuto due figlie, Giulia e Greta. Il loro matrimonio è però giunto al capolinea nel maggio del 2025 a causa di alcuni tradimenti da parte dell’uomo nei confronti dell’infermiera. Un duro colpo per la donna, che ancora oggi ha rivelato di soffrire per questa delusione.

A tal proposito, la Falconieri ha pubblicato sul suo profilo Instagram una storia, in cui ha rivelato alcune delle accuse ricevute dall’ex marito per poi lanciare un messaggio a tutte le persone che la seguono:

“Tutti sanno chi sei”, “Privilegio e mantenimento”, “Se cresceranno bene non sarà di certo per merito tuo!”, “Hai la coscienza lurida!”, “Senza questa fantastica legge in Italia oggi non avresti neppure dove dormire!”, “Hai inventato una Marea di menzogne!”.  26 Dicembre 2025. Oggi, le parole di colui che ha sfasciato una famiglia per violenza e tradimenti! Non ho mai proferito parola sulla fine della mia storia lo sapete, il percorso è lungo molto lungo, ma vi chiedo soltanto una cosa non abbassate mai la testa! Non fatelo mai e non abbiate paura di nessuno perché queste persone hanno il potere di ucciderti dentro, non lo permettete MAI e chiedete giustizia.


Mary ha poi aggiunto:

Confido nella giustizia. Anche se questa comporta tempo, tanto tempo … anche pressioni, sofferenze e dinamiche intollerabili. Di sicuro però non abbasserò mai la testa, nè avrò paura dinanzi a tante bugie, calunnie, violenze e diffamazioni. La vicenda proseguirà nelle sedi competenti certo, dove i fatti verranno valutati senza distorsioni né rappresentazioni strumentali come già avvenuto in sede civile. La verità non ha bisogno di essere forzata: emerge da sola, con il tempo. Ad oggi nulla è stato smentito o respinto, ANZI. Dispongo di elementi e riscontri che verranno valutati tutti nelle sedi opportune. Quando tutto questo sarà concluso, potrò finalmente tornare a vivere con serenità, dignità e libertà.

Potrebbe interessarti anche