Grande Fratello, Massimiliano Varrese insofferente a Beatrice Luzzi: “È falsa. Fatela uscire, non vedo l’ora!”. E a proposito di Heidi Baci…

L’attore dopo la diretta si è sfogato con Letizia Petris e Fiordaliso

Renata Settembre 26, 2023

Grande Fratello, Massimiliano Varrese insofferente a Beatrice Luzzi: “È falsa. Fatela uscire, non vedo l’ora!”. E a proposito di Heidi Baci…

Nella quinta puntata del Grande Fratello, Massimiliano Varrese ha chiarito la natura dei suoi sentimenti per Heidi Baci ed avuto un ennesimo confronto con Beatrice Luzzi.

L’attore, sin dai primi istanti in cui Heidi ha fatto il suo ingresso nel loft di Cinecittà, non ha nascosto il forte interesse per l’imprenditrice italo-albanese. La 26enne, dal canto suo, ha più volte chiarito di aver notato le attenzioni di Massimiliano nei suoi confronti ma di non provare alcunché per l’uomo. Nel corso della quarta puntata del reality, incalzata dal conduttore Alfonso Signorini, Heidi aveva precisato:

Io penso di piacere molto a Massimiliano, mi guarda sempre, mi piega le cose…Per questo atteggiamento ho avuto delle difficoltà, non l’ho respinto. E’ una persona che stimo tantissimo, però non lo vedo come un uomo che possa stare al mio fianco. E’ un uomo adulto che ha un passato, non mi prenderei questa responsabilità.

Ieri, in aggiunta, ha fatto presente che Massimiliano ha avuto un atteggiamento un po’ aggressivo ed invadente nei suoi confronti. I due si sono confrontati nella Mistery Room, dove Heidi ha ribadito di voler mettere una pietra sopra alle loro incomprensioni e voltare pagina una volta per tutte. Terminata la puntata, però, l’attore si è lasciato andare ad uno sfogo in giardino ed è stato raggiunto da Marina Fiordaliso, che in diretta lo ha accusato di essere un abile giocatore. La cantante lo ha incalzato dicendogli: “Secondo me hai giocato. Ti piace Heidi, però se fossimo stati fuori in un altro contesto non le avresti dopo un giorno raccontato del sogno“. Quindi Varrese ha replicato:

Tanto io sono stratega…Mi piace Heidi, l’ho dichiarato a tutti. Io sono fatto così, quello che vedete qua sono anche fuori. Non posso giocare, io a casa ho una bambina di sei anni

Altro argomento di discussione nel post-puntata è stata la “faida” con la Luzzi. Con lei, l’attore ha avuto diversi confronti nel corso di questi primi giorni di reality, ma alla fine i due sembravano aver trovato un punto d’incontro. Tuttavia, quando gli autori hanno mandato in onda una clip in cui Massimiliano diceva: “Mi sembra la prima donna che arriva sul set, che tutti detestano e nessuno glielo dice“, la cicatrice si è aperta nuovamente.

In giardino, parlando di Beatrice con Letizia Petris, Massimiliano ha tuonato:

Ma che ho detto? Io ho risposto alla domanda di cui ho parlato nel Confessionale prima di riappacificarmi…ma è lei che continua a rompere i cogl*oni. Basta, non la sopporto più, fatela uscire. Fine. Come al solito, è lei. Falsa, finta, gioca, sta giocando a screditarmi e lo continua a fare dall’inizio. La gente prima di aprire bocca e dire le parole ci deve pensare. In generale, adesso si è scusata e va bene però bisogna un attimo, prima di dare fiato alla tromba….Bea è veramente…Basta, continua a far finta che siamo noi, insiste a dire che sono io, basta. Fine, esci da sta casa, non vedo l’ora.

Con tutta la buona volontà non si può fare, cerca sempre di incolpare gli altri. Io sono una persona cristallina, di valori, e mi sono comportato così in ogni momento, in ogni circostanza. Io confido nella verità. Stop. E’ molto furba, molto furba. Ci siamo anche parlati prima della puntata. Le ho detto: “Abbiamo messo uno stop da qui fino a qui? Contestualizziamo le clip, che sono prima di quello che è successo”. Fine. E in puntata, in diretta, mi vieni ad accusare perché devi portare l’acqua al mulino tuo. Non lo capisce, non ci arriva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

COMMENTI