Grande Fratello, Massimiliano Varrese on fire contro Beatrice Luzzi: “Ci ur*no sopra!”. Il web chiede la squalifica

Una battuta dell’attrice ha mandato su tutte le furie l’inquilino che ha sbottato duramente contro di lei mentendo in mezzo anche Monia La Ferrera

Renata Dicembre 9, 2023

Grande Fratello, Massimiliano Varrese on fire contro Beatrice Luzzi: “Ci ur*no sopra!”. Il web chiede la squalifica

Nella Casa del Grande Fratello, Massimiliano Varrese ha accusato Beatrice Luzzi di “manipolare” Monia La Ferrera.

Tutto è partito da un gioco proposto dagli autori, che hanno chiamato a raccolta gli inquilini chiedendo loro chi, tra i concorrenti al televoto avrebbero voluto “che mangiasse il panettone nella Casa” e chi avrebbe dovuto “mangiarlo in famiglia”. Dovendo scegliere tra Anita Olivieri, Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Sara Ricci, Beatrice – contrariamente alle aspettative – ha espresso il desiderio di mandare via la collega. L’attrice ha motivato la sua decisione precisando a Sara di considerarla “troppo critica rispetto al gioco e, alle volte, anche rispetto a lei“. In più, le ha confessato di non aver apprezzato alcuni suoi comportamenti, che ha definito “un po’ troppo anticonformisti e poco avvezzi al rispetto delle regole“.

Mentre chiariva le proprie posizioni, Beatrice avrebbe lanciato un eloquente sguardo a Massimiliano, facendo intendere che lui sia il ‘meno umile’ fra tutti.  L’attore, quindi, si è allontanato dalla collega ma, poco dopo, ha discusso con Beatrice a tavola. Durante il battibecco la Luzzi ha cercato con lo sguardo il sostegno di Moniaex compagna di Varrese – scatenando così la reazione dell’attore. Massimiliano, credendo che Beatrice avesse intenzione di manipolare Monia e portarla dalla sua parte, ha preso le difese dell’ex. Tuttavia la siciliana non ha apprezzato il suo gesto ed ha sottolineato di sapersi difendere da sola.

Più tardi, Beatrice ha ripreso il discorso, dicendo a Massimiliano che in realtà è proprio lui a metterla in mezzo perché ha voglia di visibilità. In più, la Luzzi ha suggerito a Monia che Varresenon difendeva te ma attaccava me“. Dal canto suo, l’attore ha tuonato:

Era disgustoso e fuori luogo. E’ stato disgustoso il tuo atteggiamento. Per te è stato carino e bello, ti sei fatta il tuo monologo disgustoso a mio avviso, e così rimane per me. E non solo per me.

Parlando di quanto accaduto con Letizia Petris e Greta Rossetti, Massimiliano ha ribadito:

La sua tattica adesso è manipolare Monia per metterla contro di me. Lei mi conosce abbastanza ma sono quattordici anni che non la vedo. Io non voglio discutere con Monia per quella persona lì perché con lei non ho mai discusso…Devo fare pipì. Ci ur*no sopra.

La frase “ci ur*no sopra” pronunciata dall’inquilino è stata ritenuta gravemente offensiva nei confronti di Beatrice da alcuni utenti del web, che hanno invocato la squalifica di Massimiliano. Oltre a questa frase, infatti, Varrese ne avrebbe pronunciate altre volte a diffamare la concorrente, come “ha il male in corpo”.

 

COMMENTI