Grande Fratello, Massimiliano Varrese on fire dopo la diretta litiga con Grecia Colmenares e Rosy Chin

“Sei falsa, ti giustifico solo perché non capisci la lingua” ha detto all’attrice che in puntata aveva preso le parti di Letizia Petris

Carola Marzo 5, 2024

Grande Fratello, Massimiliano Varrese on fire dopo la diretta litiga con Grecia Colmenares e Rosy Chin

All’interno della Casa del Grande Fratello il rapporto tra Letizia Petris e Massimiliano Varrese continua ad essere piuttosto teso: dopo gli scontri avvenuti in settimana, nel corso della diretta di ieri sera, i due inquilini hanno avuto la possibilità di confrontarsi nuovamente e l’attore ha accusato la fotografa di aver usato sia lui che Rosy Chin e dopo di aver voltato le spalle ad entrambi.

Un commento che non è piaciuto alla chef, la quale ha recriminato all’attore di averla messa in mezzo in una situazione che non la riguardava in prima persona:

Non è che vado a prendere il litigio con un’altra persona, è questo che ti sto dicendo, che poi anche io e lei abbiamo litigato è vero. Ma questo difendere a prescindere non l’ho capito, non capisco perché devi mettermi in mezzo in una discussione in cui non c’entravo niente Massi. Non era io e te, era una discussione tra te e lei, porta l’esempio del perché tu hai litigato con lei, io queste cose le ho già dette. Per farla maturare dovevo distaccarmi da lei e io ero assorbita completamente. Io non faccio mai esempi, tu hai portato un esempio che è accaduto 5 mesi fa. Mi dici il senso di tirare fuori una cosa accaduta 5 mesi fa? Se una persona non fa più quell’errore con me e matura… Hai bisogno con qualcuno con cui prendertela? I fatti sono diversi, il mio litigio con lei è completamente diverso. Il problema è che tu dici che io non difendo. Io so difendermi da sola. Se vuoi l’esempio che io e lei abbiamo litigato va bene, ma il mio rapporto con lei e il suo rapporto con te sono completamente diversi.

E Massimiliano ha replicato cercando di spiegare le sue ragioni:

Io ho fatto degli esempi, perché negarlo? Io ho portato degli esempi che ho visto qua dentro. Questa persona fa così, quando trova qualcuno che gli dà tanto, la sorregge, quando non gli serve più dice che è cattiva. L’ha fatto con me adesso e lo ha fatto anche con te in passato. È accaduto, questo sto dicendo. Non era un tirarti in mezzo, era portare un esempio.

 

Dopo la discussione con Rosy, Varrese si è scontrato anche con Grecia Colmenares, che ha preso le parti di Letizia nella discussione. L’attore ha recriminato alla collega di essersi messa in mezzo in una situazione che non la riguardava in prima persona e soprattutto di non aver parlato in quel momento, ma solo dopo:

Guarda che tu non sei il guru sceso in terra, ridi, ridi, ridi… ti sei messa in mezzo in una cosa in cui non c’entravi nulla. Perché le cose le tiri fuori dopo e non al momento? Perché sei falsa anche te.

Grecia ha replicato che trovandosi in un reality tutti possono commentare tutto e lo ha invitato a pesare le parole:

Io non voglio litigare, tu cominci ad offendere, siamo al Grande Fratello niente è fuori luogo, dici le parole e le parole hanno un peso.

COMMENTI