Grande Fratello
Grande Fratello, Mattia Scudieri avvistato con un’altra ragazza che non è Grazia Kendi: “Erano sempre insieme”, le segnalazioni
Solo qualche giorno fa l’ex inquilina aveva annunciato una pausa dai social: “Sto soffrendo tantissimo, il mio limite è stato superato”
Franci 20/07/2026

Solo pochi giorni fa Grazia Kendi, ex protagonista dell’edizione del Grande Fratello condotta da Simona Ventura, aveva annunciato di volersi allontanare dai social.
Attraverso una lunga storia pubblicata su Instagram, l’ex gieffina aveva raccontato di stare attraversando un periodo particolarmente delicato, spiegando di essere profondamente provata dall’esposizione mediatica e dai numerosi commenti ricevuti sul web.
Dopo le polemiche nate in seguito alla sua relazione con Mattia Scudieri, iniziata una volta terminata l’esperienza nel reality, Grazia aveva confessato di sentirsi sopraffatta dalla situazione, arrivando a dichiarare “Sto soffrendo tantissimo” e aggiungendo che il suo “limite è stato superato”, motivo per cui aveva deciso di prendersi una pausa per ritrovare un po’ di serenità.
Nelle ultime ore, però, sui social hanno iniziato a circolare alcune indiscrezioni che riguarderebbero proprio Mattia.
L’ex concorrente del GF sarebbe stato infatti avvistato in compagnia di una ragazza che non sarebbe Grazia, in atteggiamenti molto “affiatati”.
che chi lo fa una volta può tranquillamente farlo di nuovo è certo, ma la tranquillità di baciarsi un’altra ragazza in pubblico sapendo che grazia potrebbe vedere il video, è di una bassezza schifosa mamma mia pic.twitter.com/LyM6rDwJ4b
— annarè; ☆ ☕️ (@annare___) July 20, 2026
La sua ragazza o ex non so come sono combinati fa un comunicato dove fa capire di non attraversare un buon momento e lui invece di avere un po’ di empatia cosa fa si va a divertire in più ste mosse social pic.twitter.com/jbXJT6qDm1
— gessy (@gessy2023) July 19, 2026
che schifo non mi ha mai convinto pic.twitter.com/oxHxKkSDM8
— sonoesauritissima_ (@esausta___) July 19, 2026
Dopo quello che ha fatto con la ex fidanzata c’era qualcuno che non si aspettava questa fine anche con Grazia?
Peccato per lei che ci teneva davvero https://t.co/KJ7fXwzSeI— M️ (@mettiuxdvr) July 19, 2026
Inutile dire che in tantissimi sui social si sono immediatamente scagliati contro Mattia, sottolineando come però ci fosse da aspettarselo, visti i suoi pregressi con Carlotta Vendemmia, la sua ex.
Né lui, né Grazia al momento hanno commentato pubblicamente quanto emerso nelle ultime ore. Resta quindi da capire se si sia trattato di un semplice avvistamento destinato a rimanere tale oppure se possa rappresentare un ulteriore tassello nella vicenda e portare a una definitiva rottura tra i due ex concorrenti di uno dei più amati reality di Canale 5.








