Grande Fratello

Grande Fratello, Mattia Scudieri conferma la crisi con la fidanzata Carlotta ma lei sbotta sui social: “La relazione è finita, ecco perché”

L'ex gieffino aveva parlato di situazione in stand by, ma l'ex fidanzata è intervenuta con un comunicato che non lascia spazio ai dubbi

Giusy 10/12/2025

article-post

Nelle scorse ore Mattia Scudieri, ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello, ha rilasciato un’intervista in cui sembrava voler confermare la crisi con la fidanzata Carlotta.

Le parole dell’ex gieffino a Il Giornale in merito a un eventuale chiarimento fra i due:

Il chiarimento c’è stato… ma non c’è ancora stato un “verdetto”: vi terrò aggiornati!

Sulle pagine del quotidiano, l’ex protagonista del reality show condotto da Simona Ventura ha parlato anche del suo rapporto con Grazia Kendi:

Un legame vero, puro. Mi è stata vicino quando ne avevo bisogno, mi ha ascoltato anche quando non doveva e ho passato con lei momenti di pura leggerezza. Avevo piacere a scherzare e ridere, e dentro la Casa cercavo la sua presenza. Sicuramente è riuscita, in poco tempo, a darmi veramente tanto.

Poco fa però la stessa Carlotta ha smentito le parole di Mattia. Attraverso un comunicato rilasciato sul suo profilo Instagram, la ragazza ha invece confermato la fine della relazione con Scudieri.

Ecco quanto scritto sui social dopo l’intervista a Mattia:

Alla luce delle recenti interviste e dei contenuti che continuano a circolare, sento la necessità di mettere un punto definitivo. Non c’è alcun stand by. La relazione è finita perché sono stata io a chiuderla e questa è l’unica verità dei fatti. Non esistono zone grigie da raccontare, né storie alternative da costruire.

Alcuni comportamenti dentro la Casa e soprattutto ciò che è stato fatto dopo, non li ho trovati rispettosi nei miei confronti. Ambiguità, giochi di fan service e dinamiche create per compiacere il web non fanno parte di me, né dei valori con cui scelgo di stare in una relazione.

Sono uscita da questa storia con trasparenza, mettendoci tutto quello che potevo. Mi sarei aspettata chiarezza, non ulteriori dubbi o mezze verità. Per questo la mia decisione è definitiva e non richiede spiegazioni aggiuntive.

Potrebbe interessarti anche