Grande Fratello

Grande Fratello, Mattia Scudieri ha lasciato momentaneamente la Casa: il motivo

L’annuncio sui profili social del reality

Carola 30/11/2025

article-post

Dopo Giulia Soponariu un altro concorrente del Grande Fratello ha dovuto lasciare la Casa a causa di un problema fisico.

Se Giulia si era dovuta sottoporre ad alcuni accertamenti medici dopo alcuni mancamenti, questa volta è stato Mattia Scudieri ad aver dovuto abbandonare la Casa a causa di un incidente.

Il gieffino, infatti, è caduto mentre giocava a pallavolo e si è subito accasciato a terra, lamentando un forte dolore alla caviglia. A quel punto i suoi compagni sono subito intervenuti per aiutarlo, ma la regia ha subito cambiato inquadratura.

Come spesso accade in questi casi, infatti, la produzione interviene tempestivamente per far entrare il personale sanitario e permettergli di effettuare gli accertamenti del caso. Per quanto riguarda Mattia, al momento non si hanno informazioni sulle sue condizioni di salute, ma le pagine social del programma hanno comunicato il momentaneo abbandono del ragazzo:

Mattia ha lasciato momentaneamente la Casa di Grande Fratello per motivi personali.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

In attesa di capire se Mattia potrà fare ritorno in Casa e proseguire la sua avventura, sembra che il televoto che lo vede protagonista insieme a Grazia Kendi, Omer Elomari e Jonas Pepe per decretare il secondo finalista verrà annullato.

Per sapere come si evolverà la situazione e se Mattia potrà rientrare non ci resta che attendere la messa in onda della nuova puntata del reality show condotto da Simona Ventura, prevista per domani sera.

 

 

Potrebbe interessarti anche