Grande Fratello
Grande Fratello, microfoni della regia lasciati aperti per errore e si sente la lite tra due autori (Video)
Ecco cosa si è sentito in piena notte dentro la Casa
Valeria 06/02/2025

Piccola disavventura che ha fatto sorridere il popolo del web quella che è accaduta stanotte al Grande Fratello.
Questa volta però i protagonisti della vicenda non sono i diretti interessati al reality show. Non si tratta dunque di litigi tra i vari concorrenti, di situazioni sentimentali, amori che nascono, discussioni all’interno della Casa più spiata d’Italia e così via… No, questa volta i protagonisti della vicenda sono proprio “i piani alti”: la regia del Grande Fratello.
Ma cosa è accaduto? Come è già capitato in passato nelle varie edizioni del reality show, anche quest’anno la regia ha avuto una svista. Alcuni degli autori hanno dimenticato probabilmente di avere i microfoni aperti e, durante la notte mentre tutti gli inquilini della Casa dormivano, si è sentita a piena voce una lite tra due autori. Ecco cosa si è sentito in piena notte in primis da un autore uomo che si rivolgeva alla collega dicendole con tono pacato:
Vabbè poi li facciamo insieme, magari te li porto qua.
Pronta la replica della diretta interessata:
Sì, sì. Poi li facciamo insieme. Anche io me li sto portando qui…
A quel punto però l’autore che inizialmente era del tutto calmo, ha sbroccato e ha continuato alzando il tono della voce:
Non stai facendo niente, adesso mi stai facendo inca*zare dai. Non stai facendo niente eh!
Nonostante i vari concorrenti dormissero e dunque ci fosse calma in Casa, numerosi telespettatori erano ugualmente sintonizzati sulla diretta e hanno dunque ascoltato la lite improvvisa. Il video del momento ha fatto il giro del web diventando così virale sui social:
dio in regia che litigano coi microfoni aperti alle 3 di notte pic.twitter.com/sB3gkoJsX7
— mics 🦖 v. (@lautarismho) February 6, 2025