Grande Fratello, Mirko Brunetti pronto a rientrare nella Casa: “Cosa farò con Perla? Le paure sono tantissime ma…”

L’ex inquilino ha detto la sua anche su Vittorio Menozzi. E a proposito di Greta Rossetti…

Carola Febbraio 14, 2024

Dopo due mesi passati lontano dalla Casa del Grande Fratello, questa sera nel corso della trentaseiesima puntata del reality show. Mirko Brunetti varcherà nuovamente la porta rossa del loft di Cinecittà in qualità di ospite.

In attesa di vederlo di nuovo insieme ai suoi ex coinquilini e in particolare alla sua ex fidanzata Perla Vatiero, Mirko ha risposto ad alcune domande dei fan, parlando delle sue emozioni a poche ore dall’ingresso e di ciò che farà con Perla e con Greta Rossetti, anche lei ancora reclusa nella Casa.

Per prima cosa l’ex gieffino ha raccontato di essere molto felice di tornare anche se solo per qualche giorno, in quanto la vive come una vittoria personale, dato il modo in cui aveva lasciato il gioco dopo la sua eliminazione:

Sono veramente molto molto felice, anche un po’ emozionato perché è una mia piccola vittoria personale. Ho lasciato la casa con delle sensazioni che non mi appartengono, rientro sì come ospite per qualche giorno, ma con una consapevolezza e leggerezza diversa, che è quella che voglio trasmettere a tutti quanti perché ne hanno bisogno, vedendo anche negli ultimi giorni, quindi farò di tutto per tornare a viverci la Casa appieno, gli aperitivi molto più sereni, le cene… ci proverò veramente con tutto me stesso perché non si devono scordare che è un gioco, sono felicissimo veramente.

Mentre per quanto riguarda il rapporto con Perla, Brunetti ha ribadito che al momento rientrare nella Casa è per lui l’unico modo per confrontarsi con la sua ex senza dover sottostare ai tempi televisivi:

Con Perla è l’unico modo che ho e che abbiamo per affrontare la situazione senza l’ansia dei tempi televisivi. Comunque è un vissuto che nasce lontano dalle telecamere e questo non ci aiuta, le sofferenze e le paure sono tantissime e non le ha solo lei. Nei mesi sono cambiate tantissime cose e cambiano giorno dopo giorno perché sono una persona che non si sofferma in superficie, ma che vede e sente cose e conosco Perla.  Sono contento di entrare anche perché mi permette di parlare prima di tutto con lei, questo è il motivo per cui parlo poco e non do mai tante spiegazioni. È una cosa che dobbiamo vedere noi due prima di tutti. Abbiamo 27 anni, sono cose che vanno affrontate con tatto, con maturità, che va oltre a San Valentino, regali, fiori eccetera. Comunque sicuramente ci aiuterà e ci farà capire le emozioni che abbiamo.

Mirko ha poi parlato anche dell’eliminazione inaspettata di Vittorio Menozzi, avvenuta nella puntata di lunedì:

Mi è dispiaciuto perché Vittorio è un ragazzo d’oro e non si meritava di uscire, soprattutto adesso, anzi era uno dei possibili finalisti. Tra l’altro mi dispiace tantissimo non rivederlo e condividere questi giorni con lui.

Mentre per quanto riguarda Greta:

Con Greta c’è il massimo rispetto, nell’ultimo confronto abbiamo buttato giù tutti i rancori e le rabbie che avevamo, siamo due persone che si sono volute bene, ci vogliamo del bene, lei è una ragazza splendida, quindi sicuramente ci sarà un normalissimo rapporto di amicizia, semplicemente. Anche perché la situazione non è quella di due mesi fa e poi io me la voglio vivere con la massima serenità.

Infine, a proposito delle tante domande che Perla gli ha rivolto in questi giorni, Mirko si è augurato che anche lei abbia delle risposte per lui: “Spero che lei avrà altrettante risposte per le mie domande“.

Ecco il video con le risposte di Brunetti:

COMMENTI