Grande Fratello, Mirko Brunetti torna a parlare di Greta Rossetti: “Sentivo che era la donna della mia vita. Quando uscirò…”

Il gieffino ha ricevuto la sorpresa dell’ex lunedì sera nella Casa

Valeria D'Ignoti Ottobre 25, 2023

Grande Fratello, Mirko Brunetti torna a parlare di Greta Rossetti: “Sentivo che era la donna della mia vita. Quando uscirò…”

Mirko Brunetti è tornato a parlare di Greta Rossetti. Dopo il loro ultimo incontro faccia a faccia durante l’ultima puntata andata in onda, l’imprenditore sembra sentire sempre di più la mancanza della sua (ex?) fidanzata.

Ritrovandosi a confidare con Ciro Petrone e Giuseppe Garibaldi ha infatti fatto delle dichiarazioni abbastanza importanti. Svelando addirittura che vedrebbe Greta come donna della sua vita:

Quello che siamo stati là dentro (Temptation Island) e anche fuori, quello che sembrava stesse nascendo, sarebbe stato l’amore che tutti sognano. Sì, io sentivo che era la donna della mia vita, ma anche lei. A livello sentimentale sì, poi nella vita servono tante altre cose. Però di base, come ci siamo sentiti, come ci siamo incontrati ragazzi… Potere incominciare da capo con quelle basi là sarebbe veramente… però quando uscirò, speriamo.

Pensa che la sua mamma si chiama come mia mamma, il compagno della madre si chiama come mio padre. Pensa che incastri, che coincidenze assurde!

In quel momento lecita è stata la domanda di Garibaldi che ha chiesto: “Ma allora perché hai detto che non sai più di è Greta?“. Ed ecco la spiegazione di Mirko Brunetti che ancora una volta ha speso delle parole molto dolci per la sua ragazza:

Io ho detto: “Chi è Greta” ad oggi. Dopo quello che abbiamo sentito, provato, chiudere tutto così per una mancanza di fiducia, una cavolate, a me fai venire i dubbi. Penso: “Ma allora non era vero, non era così forte”. Perché tu non chiusi in maniera così netta, poi ci può stare: ognuno ha il suo carattere ma la domanda mia era intesa tipo: “Chi è Greta? Quali sono le risposte che mi deve dare? Cosa pensa lei?”. Chi è Greta nei miei confronti, non chi è Greta come persona, quello lo so e, anche se mi dovessi lasciare, rimane una delle persone più dolci, premurose, sincere, vere e leali e pure che io abbia mai conosciuto e rimarrà così.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

COMMENTI