Grande Fratello, Mirko Brunetti e Perla Vatiero hanno un nuovo confronto e poi decidono di dormire insieme (Video)

Ecco cosa è successo nelle ultime ore tra la discussa coppia di ex fidanzati

Carola Novembre 30, 2023

Grande Fratello, Mirko Brunetti e Perla Vatiero hanno un nuovo confronto e poi decidono di dormire insieme (Video)

Gli ultimi giorni sono stati ricchi di sorprese per gli inquilini della Casa del Grande Fratello e in particolare per Mirko Brunetti e Perla Vatiero: nel corso della puntata di lunedì, infatti, entrambi i concorrenti hanno incontrato Greta Rossetti, la quale – se con Perla ha usato parole gentili – con Mirko è stata piuttosto dura, decidendo di mettere un punto alla loro relazione, in quanto secondo lei il ragazzo sarebbe ancora innamorato della sua ex.

Proprio Greta sabato farà il suo ingresso nella Casa in qualità di concorrente, una decisione che ha diviso il pubblico a casa tra chi non vede l’ora di scoprire come cambieranno le dinamiche con l’arrivo nel reality dell’ex tentatrice e chi invece con il suo ingresso ha visto sfumare ogni possibilità di un ritorno di fiamma tra Mirko e Perla, che erano apparsi sempre più vicini.

Tra coloro che non hanno preso bene l’imminente ingresso della Rossetti c’è stato anche chi è intervenuto attivamente, appostandosi fuori dalla Casa e urlando a Perla e Mirko che sabato Greta sarebbe entrata in Casa. I due concorrenti sembrano aver recepito il messaggio dei fan e in molti hanno notato un allontanamento di Mirko nei confronti della Vatiero dopo il messaggio ricevuto.

Nel pomeriggio di ieri, però, un aereo rivolto proprio all’ex coppia ha spinto i due coinquilini a riavvicinarsi e a scambiarsi abbracci e gesti di affetto. Durante la cena, però, i due concorrenti si sono trovati nuovamente a discutere sul loro passato e su una frase detta da Brunetti a Temptation Island che Perla non ha proprio digerito:

Io ho visto un falò dove hai detto che mi hai dato più tu che i miei genitori, l’hai capito tu, ma persone estranee o i miei genitori che vedono questa cosa, lo sai cosa mi hanno dato? Non c’è da capire, stai sempre in tv e una frase viene letta in quel modo. Io Perla che ti posso conoscere, cosa mi hai dato più di loro? Sembra che tu mi hai raccolto da in mezzo alla strada che non potevo neanche mettere un piatto a tavola.

Mirko allora ha cercato di spiegare ciò che intendeva e di calmare gli animi:

Io ho detto, talmente che ho fatto per Perla, tra un po’ le ho dato più io, io ti voglio bene, ma assolutamente no. Vedi quando si parla del passato come affronti le cose? Secondo me c’è qualcosa che stiamo sbagliando, ogni cosa ha il suo tempo, fino adesso ci siamo trovati in una situazione pesante, non facile da gestire. In questo momento ogni cosa va metabolizzata, io ho le mie cose da metabolizzare sia per me stesso, devo metabolizzare ancora cosa… il passato è passato e s ne riparlo lo faccio in maniera che accetto, perdono e vado avanti. Però certi discorsi dentro mi fanno ancora del male, se io reagisco così è perché mi fanno ancora del male, torno indietro a quelle sensazioni, a quei blocchi e vedi come reagisco? Perché sono le stesse discussioni che avevamo quando eravamo fidanzati e che io dentro di me non concepisco, perché anche io potrei puntualizzare mille cose. Io se vieni vicino sto bene perché mi fido di te, come tu ti fidi di me, però non affrontiamo certi discorsi in maniera affrontata. Io ad oggi ho bisogno di vivermi qui dentro con leggerezza e a maggior ragione di vivermi con leggerezza anche la tua presenza.

Brunetti ha poi concluso la discussione facendo sedere Perla sulle sue gambe e invitandola a viversi la situazione con un altro spirito “Non ci serve questo“, ha commentato trovando anche il favore della sua ex fidanzata.

I due coinquilini hanno poi terminato la serata andando a dormire insieme: complice un vecchio obbligo che non avevano ancora pagato, Mirko e Perla si sono ritrovati a condividere per la prima volta lo stesso letto dopo la rottura, per la gioia dei fan che sperano che questo possa essere il preludio ad un ulteriore riavvicinamento.

COMMENTI