Grande Fratello, Mirko Brunetti a Verissimo svela quali sono i suoi sentimenti per Perla e Greta

L’ex gieffino è poi tornato sul tanto discusso figlio che avrebbe voluto dall’ex tentatrice

Giusy Dicembre 16, 2023

Grande Fratello, Mirko Brunetti a Verissimo svela quali sono i suoi sentimenti per Perla e Greta

Ospite di una nuova puntata di Verissimo, Mirko Brunetti.

Ai microfoni di Silvia Toffanin l’ex concorrente del Grande Fratello e di Temptation Island ha parlato della sua eliminazione e delle sue intenzioni riguardo al rapporto con Perla Vatiero, sua ex fidanzata di lunga data, e Greta Rossetti, la sua ex tentatrice con cui aveva iniziato una storia dopo il reality delle tentazioni, terminata poco prima del suo ingresso nella Casa di Cinecittà.

Il lungo racconto di Mirko:

Non mi aspettavo dell’eliminazione sono sincero. È già passato qualche giorno quindi stando a casa un po’ ho metabolizzato. Però mi ha dato molta forza le parole che hanno detto i ragazzi. Sì mi è dispiaciuto. Molto. Perché sentivo comunque di essere un punto di riferimento per tutti al di là del triangolo, quindi speravo di continuare.

Sì ho messo un punto alla nostra storia ma fondamentalmente l’avevo messo già 5 mesi fa. Il riavvicinamento che avete visto dentro al Grande Fratello è palese però è un riavvicinamento che comunque descrive tutta l’intensità dei cinque anni che abbiamo vissuto insieme. Che tra alti e bassi sono stati 5 anni molto molto belli. Abbiamo cercato di viverci con tranquillità tutta l’esperienza all’interno della Casa perché non era facile tornare a convivere insieme. L’amore che si costruisce in 5 anni sicuramente non può essere paragonato a un innamoramento o a una storia di tre mesi.

Quello che c’è stato tra me e Greta è stato molto intenso solamente che andando avanti non siamo stati bravi a gestire questa intensità. E quest’onda questa pressione che è venuta fuori perché è stata una relazione che è nata in tv. Non siamo stati bravi, siamo stati immaturi a gestire sì la pressione mediatica. Gelosia? Sí perché comunque nella sua testa Perla non è mai andata via. Aveva paura che io potessi ancora provare dei sentimenti forti per Perla.

Mirko è innamorato di Greta? La sua risposta:

Innamorato di Greta? È una domanda difficile. Per Greta provo sicuramente dei sentimenti. Però c’è un problema: io e Greta abbiamo due vite completamente diverse, me ne sono reso conto anche in questi mesi. Mi vedo un po’ lontano da lei.

Mirko ha poi confessato che sperava in un lieto fine con Perla prima che partecipassero a Temptation Island:

Con Perla ho avuto una storia a cui noi abbiamo dato tutto. Con Perla mancava solo l’anello al dito, questa è la verità. Sei sette mesi prima di entrare a Temptation questa idea l’avevo. Pensavo fosse il passo che potesse far cambiare le cose. O comunque migliorarle perché era una relazione che era diventata tossica. Tossica perché ci limitavamo. Io mi sto completamente annullato. Non andavo a giocare a calcetto con gli amici o una semplice pizza pur di non lasciarla sola. Lei in quel momento non si ritrovava nella vita che stava vivendo. E io cercavo in tutti i modi di aiutarla, di farla uscire da quel cerchio.

Io mi auguravo di ritrovare la forza, di ritrovare me stesso e di riallacciare il rapporto con Perla. Quando siamo entrati entrambi sognavamo un lieto fine. Poi lì dentro ci siamo resi conto che era meglio se ci dividevamo. L’ultima settimana mi ero molto distaccato da entrambe perché mi ero preso un momento per me. Era diventata veramente pesante la situazione. Io mentalmente non ero lucido. Volevo starle vicino ma volevo anche che capisse un po’… che trovasse la forza. Perché non volevo che magari si illudesse di qualcosa. Lei ha sempre dichiarato che è una storia finita. Poi se prova un sentimento questo bisogna chiederlo a lei.

Stasera Mirko incontrerà la modella milanese:

Stasera vedrò Greta. Le dirò tutto quello che penso, tutto quello che ho visto anche dopo la mia eliminazione. Sinceramente sto mettendo Mirko al primo posto. E quindi tutte le mie decisioni saranno tutte su questo pensiero qui. Mi voglio godere dei momenti per me. Forse l’eliminazione su questo mi aiuterà molto.

A domanda diretta ha ammesso di non essere innamorato di Greta e di non voler ritornare con Perla:

No, non sono innamorato di Greta. Sì è finita con Perla.

Riguardo al figlio che avrebbe voluto dalla Rossetti:

Rispetto al desiderio di avere un figlio, voglio ribadire che c’è stato un momento in cui in un attimo di passione abbiamo avuto paura che fosse accaduto qualcosa, Per fortuna, non è accaduto. Non ci sono state né gravidanze, né aborti. Non cercavamo né volevamo un figlio. Abbiamo pensato a lungo termine, quello sì, ma non pensavamo ad un figlio dopo solo qualche mese.

E a proposito dei tatuaggi:

Altri tatuaggi? No! Promesso non farò tatuaggi! Però comunque non ho tatuato i loro nomi, ho tatuato due momenti che comunque rimarranno molto importanti nella mia vita, al di là di come andranno le relazioni o di come sono andate. Sono due momenti che mi hanno segnato tanto e quindi ho deciso di tatuarli.

A oggi Mirko dopo aver  metabolizzato l’eliminazione sta bene:

Se sto bene? Sicuramente i primi giorni ero un po’ triste per l’eliminazione. Adesso sono molto più tranquillo, ho metabolizzato. Sto con la mia famiglia, la mia nipotina che mi mancava tango. Adesso sto bene.

COMMENTI