Grande Fratello, Mirko e i dubbi sul rapporto con Greta: “Quello che abbiamo provato non rispecchiava più quello che siamo”

“Rimango in stand by”, ha affermato il ragazzo confidandosi con Angelica

Linda Novembre 18, 2023

Grande Fratello, Mirko e i dubbi sul rapporto con Greta: “Quello che abbiamo provato non rispecchiava più quello che siamo”

Continua a procedere a gonfie vele la soap opera che ha visto protagonista il triangolo formato da Perla Vatiero, Mirko Brunetti e Greta Rossetti. I tre, una volta entrati a Temptation Island questa estate hanno sconvolto completamente le loro vite e ora al Grande Fratello Vip, Mirko e Perla si sono ritrovati di nuovo insieme.

Greta, nelle vesti di tentatrice, aveva ammaliato il bell’imprenditore, tanto da essersi detti, in meno di un mese, entrambi innamoratissimi. Ora però la Rossetti è rimasta fuori dalle quattro mura di Cinecittà, a vedere il suo attuale compagno destreggiarsi impacciato nella convivenza forzata con la sua storica ex, con cui davvero ha convissuto per un bel pezzo di vita.

Brunetti, visibilmente sconvolto nel vedere Perla concorrente, ci sta piano piano prendendo l’abitudine. I due non si evitano, anzi, hanno per il momento un rapporto molto sereno e equilibrato, cosa che non succedeva da tempo. E in occasione di un momento confidenziale con Angelica Baraldi, Mirko ha ammesso che la reazione spropositata avuta da Greta (per la gelosia nei confronti di Angelica che potete vedere QUI) avrebbe avuto più senso se fosse stata per le lacrime versate dal diretto interessato per la sua ex. Poi, ha proseguito, spiegando:

Noi all’inizio nel programma abbiamo sentito una cosa forte. È stata veramente forte.. non riesco a spiegarlo. Poi a un certo punto passando il tempo, determinate situazioni hanno portato il rapporto di tanto indietro. Quindi io non… Quello che io avevo detto che abbiamo provato non rispecchia più quelli che siamo. Adesso la cosa non rispecchia più l’inizio. Si è persa completamente la complicità. Anche stando dentro casa, le piccolezze, i discorsi che fai… All’inizio cresceva il rapporto e poi è crollato di botto. Succede che uno discute, ma non così. Dall’essere al top al trovarsi all’opposto in un giorno mi ha mandato in tilt, quindi sono entrato in confusione. Quello ha iniziato a farmi venire i dubbi. Però sono contento per come mi sono comportato qui dentro. Non mi ha minimamente influenzato il percorso”.

L’attrazione mentale è più forte di quella fisica. Quella per l’estatica finisce con il tempo“. ha replicato la compagna di avventura, a cui Brunetti ha spiegato che potrà capire meglio cosa fare una volta fuori dal Grande Fratello

Sì a me sì. Io sono rimasto in stand by perché mi mancano tanti tasselli. Lo vedrò fuori. Adesso penso a qui dentro con il rispetto.

La Baraldi ha poi fatto una domanda al coinquilino: “Non pensi che poi questa cosa del crollo sia perché non vi conoscevate abbastanza e che hai avuto una grande infatuazione iniziale?”. Mirko ha cercato di divagare: “Ma infatti noi in quel momento ci stavamo conoscendo. Parlo dell’inizio, poi tutto il resto è successo dopo“. 

QUI per ascoltare i primi dubbi di Mirko Brunetti sulla sua relazione con Greta Rossetti.

COMMENTI