Grande Fratello
Grande Fratello, cosa c’è dietro la misteriosa cancellazione del video di presentazione di Jonas Pepe? Ecco quale sarebbe la verità
Sui social ufficiali del reality la clip con la presentazione del modello era stata prima pubblicata e poi cancellata, dando il via alle ipotesti del web
Isa 26/09/2025

La nuova edizione del Grande Fratello targato Simona Ventura è ormai alle porte.
Ma in attesa dell’avvio del 29 settembre in prima serata su Canale 5, c’è un “giallo” che nelle scorse ore ha incuriosito gli amanti del reality.
Sui social ufficiali della trasmissione, infatti, in questi giorni sono stati pubblicati i primi video di presentazione, e le prime mini interviste, di alcuni dei futuri concorrenti.
Tra questi era apparsa la clip in cui veniva presentato il modello Jonas Pepe.
A distanza di poche ore dalla pubblicazione, però, il suo video è stato poi misteriosamente rimosso, dando il via a tutta una serie di ipotesi da parte del web.
La cancellazione della clip, in particolare, ha avvalorato l’idea che il concorrente sia magari stato estromesso dal cast e non entrerà nella Casa.
A fare luce sulla vicenda ci ha pensato il portale Fanpage, che ha spiegato come starebbero realmente le cose:
Alcune fonti ci hanno fatto sapere che al momento la partecipazione di Jonas al Grande Fratello non sarebbe affatto a rischio. Dunque, chi sperava di vederlo nella casa, salvo colpi di scena, sarà accontentato. Lunedì gli spettatori scopriranno anche se Jonas, il giovane comparso sul profilo del Grande Fratello, sia effettivamente il modello Jonas Pepe.
La partecipazione di Jonas, quindi, sarebbe confermata, ma allora perché cancellare il suo video?
Ecco la spiegazione riportata da Fanpage:
Secondo quanto ci risulta, si sarebbe trattato di una semplice scelta tecnica. Si sarebbe deciso di ridurre i video con gli indizi dei concorrenti da sei a cinque. Chi tiene d’occhio il profilo Instagram del Grande Fratello noterà che a partire da lunedì 22 settembre, ogni giorno la pagina sta rivelando l’identità di uno dei concorrenti che compariva nei video con gli indizi. Gli spettatori, giorno per giorno, stanno conoscendo il volto e parte della storia di Matteo, Anita, Omer, Francesca e Giulio. Questi contenuti saranno pubblicati fino a venerdì. La giornata di sabato, invece, si sarebbe deciso di dedicarla a un altro tipo di video, ovviamente inerente alla nuova edizione del Grande Fratello.
Non ci resta quindi che aspettare lunedì sera per conoscere Jonas, e tutto il resto del cast.







