Grande Fratello, Monia La Ferrera chiude con Massimiliano Varrese: “Io e te non possiamo stare insieme, non è quello che voglio!”

“Sono spiazzato e sconvolto, non ho mai detto che voglio stare insieme a te”, la piccata reazione dell’attore

Carola Gennaio 15, 2024

Grande Fratello, Monia La Ferrera chiude con Massimiliano Varrese: “Io e te non possiamo stare insieme, non è quello che voglio!”

Negli ultimi giorni sembrava esserci stato un notevole avvicinamento tra i due concorrenti del Grande Fratello Monia La Ferrera e Massimiliano Varrese, che già 15 anni fa avevano vissuto una breve, ma intensa storia d’amore.

Dopo il bacio alle porte del confessionale, infatti, Monia sembrava essersi sbilanciata a favore del suo ex, decidendo di seguire i suoi sentimenti e provare a vedere dove li avrebbe portati questa storia.

Nelle ultime ore, però, qualcosa sembra essere cambiato nuovamente e Monia ha deciso di fare un passo indietro nei confronti del suo ex fidanzato. Mentre chiacchierava proprio con Varrese e Rosanna Fratello, La Ferrera ha spiegato di voler passare del tempo anche con gli altri coinquilini e di non stare con l’attore. Quest’ultimo dal canto suo non ha preso bene le parole della donna, spiegando di sentirsi solo e di essere sempre lui a cercare un dialogo con lei:

So benissimo cosa voglio e cosa non voglio. Sono sempre io che cerco un dialogo. Spesso penso ad altro, ma qui mi sento solo, non ho nessuno con cui condividere alcuni pensieri. Pensi di sapere io cosa voglia. Sono sempre io che vengo, che cerco un dialogo. Va bene, mi sbaglio.

 

Monia dal canto suo ha cercato di spiegare all’ex fidanzato di non sentire il bisogno di dimostrare sempre affetto, soprattutto nel caso di un rapporto profondo come il loro. Dopo questo confronto La Ferrera si è rifugiata in camera da letto e raggiunta da Rosy Chin ha manifestato la sua volontà di chiudere con l’attore, come riportato da Biccy:

Lui vuole altro che io non gli posso dare. Vuole che gli stia più vicino. Dice che ha capito la mia storia e che avrà pazienza, ma non lo dimostra. Si sveglia e si comporta in un’altra maniera. Le parole le porta via il vento, io guardo i comportamenti. Inutile che mi dici una cosa e poi fai altro. Sono un po’ stufa, lui vorrebbe un altro tipo di avvicinamento. Io gli sto vicina da amica, mi metto accanto a lui se prende il sole e parlo, lo ascolto, ma basta così. Io non cambio come sono! Sono cambiata troppe volte per gli altri. Io devo stare con il pensiero che lui è arrabbiato con me perché io non mi avvicino come vuole. Lui sa un quarto di quello che ho passato! È stato un azzardo dargli delle dimostrazioni. Per poi cosa… pentirmene? Così non fa che allontanarmi, accusandomi di non stargli vicino. Sono stanca, te lo giuro, troppo stanca. Io vado lì e chiudo adesso, basta, io voglio chiudere. Non ho più la forza fisica e mentale di affrontare queste cose. Queste cose mi fanno sentire inadeguata.

Massimiliano, invece, ha cercato il confronto con Letizia Petris e Anita Olivieri, spiegando di aver trovato esagerata la reazione dell’ex fidanzata e la fotografa ha provato a fargli notare che spesso alcuni suoi atteggiamenti possono risultare sgradevoli ad una donna.

Successivamente, Monia ha deciso di avere un confronto diretto con Massimiliano, dicendogli apertamente che non le piacciono i suoi comportamenti e per questo non possono avere una relazione:

Massimiliano viviamo 24 0re su 24 insieme, l’altro giorno siamo stati fino alle due di notte a parlare… Ma anche se fossimo stati fidanzati… se per un giorno non ci vediamo è una tragedia? Ho finito, basta, non è quello che voglio, chiudo. Basta Massi, amici come prima. Io non me lo merito, non mi merito un uomo come te, ok? La giro così almeno ne esci bene. Io e te non possiamo stare insieme e non possiamo avere una relazione. Amici, in serenità, in tranquillità. Tu stavi dieci passi avanti rispetto a me e te l’avevo detto. A me non vanno bene i tuoi comportamenti. Se sai che io ho un determinato carattere e non mi avvicino a te anche per paura, perché continui a farmelo notare quando sai che lo stavo facendo a piccoli passi, per quale motivo? Tu non rispetti i miei tempi.

Massimiliano si è mostrato spiazzato dalla reazione della coinquilina, che ha definito del tutto inaspettata:

Sto dicendo che se non vengo io a parlarti e conoscerti, non succede nulla. Dimmelo perché non ti avvicini. Chiudi? Sono spiazzato, io sono veramente sconvolto. Ci siamo giocati una bella chance di conoscenza. Dire che io non rispetto i tuoi tempi è veramente una cosa brutta, non è vera assolutamente. Proprio perché io rispetto i tuoi tempi viene Rosy e io sto lontano. È la verità che se non vengo io e parlo, non si parla, se non vengo io non accade.

 

COMMENTI