Grande Fratello
Grande Fratello, saltano le nozze dell’ex Vippona che si sarebbero dovute celebrare a maggio: il motivo
“É finita, se anche lui tornasse non lo vorrei più”, ha detto lei
Carola 10/01/2026

Brutte notizie per un’ex concorrente del Grande Fratello, le cui nozze che si sarebbero dovute celebrare nel mese di maggio sono invece saltate.
Stiamo parlando di Simona Tagli, che ha preso parte all’edizione del reality show di Canale 5 vinta da Perla Vatiero, lasciando però un segno tangibile della sua presenza all’interno della Casa, dal momento che la sua schiettezza e le sue opinioni divisive hanno spesso provocato discussioni tra gli inquilini.

Nella Casa Simona ha spesso parlato anche della sua situazione sentimentale, rivelando di non aver più avuto un uomo dopo la fine della storia con il padre di sua figlia, Georgia, e di aver fatto voto di castità.
Ospite di Monica Setta a Storie al Bivio, Monica ha parlato del ritorno di fiamma con Francesco Ambrosoli e del loro proposito di convolare a nozze, sfumato però all’improvviso proprio per volere dell’uomo:
Francesco Ambrosoli il padre di mia figlia Georgia ha mandato in fumo le nostre nozze fissate per il 13 maggio ma per me è finita. Se anche tornasse non lo vorrei più.
Il motivo di questa decisione sarebbe da attribuire ad alcune foto in topless dell’ex vippona, risalenti a ben 20 anni, pubblicate da alcune riviste:
Appena sono uscite le mie foto in topless di 20 anni fa Francesco mi ha chiamato e ho passato un brutto quarto d’ora. Ho diffidato la stampa dal pubblicare ancora quelle foto ma non ho perdonato la sfuriata del padre di mia figlia.
Da qui la decisione di porre fine alla loro storia in modo definitivo:
Sa quanto gli sono legata, da quando é nata Georgia non ho più avuto un uomo perché c’era solo lui per me. Ma adesso basta. Altri che voto di castità, nel 2026 voglio recuperare il tempo perduto sentimentalmente e con Francesco ho chiuso per sempre.
Visualizza questo post su Instagram









