Grande Fratello

Grande Fratello, nuovo amore per Massimiliano Varrese: ecco chi è la sua fidanzata (che vanta 1 milione di follower!)

“Insieme siamo un mondo a parte, ti amo con tutta l’anima!” ha scritto l’ex inquilino sui social

Luana 16/06/2025

article-post

Abbiamo avuto modo di conoscere meglio Massimiliano Varrese durante il Grande Fratello 17, dove è stato uno dei protagonisti più discussi, anche per via degli innumerevoli scontri con Beatrice Luzzi.

Nella Casa più spiata d’Italia Massimiliano era entrato single, nonostante molti sperassero in un ritorno di fiamma con la ex compagna, ovvero Valentina Melis, mamma della loro piccola Mia. Così non è stato, infatti i due hanno continuato a intraprendere strade differenti, fino a quando, però, il cuore dell’attore ha ricominciato a battere per un’altra donna.

E’ stato Massimiliano stesso a ufficializzare la sua nuova relazione sul suo profilo Instagram, tramite una foto e una dolce dedica per la sua nuova compagna:

Io e te, con le nostre storie, anime che si comprendono senza parole. Un viaggio immenso senza pregiudizi. Sei un’anima nobile e pura verità. Si, insieme siamo un mondo a parte. Fatto di noi, della nostra storia, delle nostre gioie e sofferenze, delle nostre radici, della nostra fede in Dio che ci accompagna ogni giorno. e ci accompagna ogni giorno. Di storie dell’anima che solo io e te conosciamo. Ovunque tu sia io sarò. Ti amo con tutta la mia anima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@massimilianovarrese)

Come sappiamo, Varrese è anche un ballerino e la sua fidanzata, che ha conosciuto durante una coreografia di tango, è una nota ballerina argentina, che sui social vanta 1 milione di follower.

Stiamo parlando di Daiana Guspero, professionista e insegnante di tango argentino, apprezzata e stimata a livello internazionale. La Gusepero ha iniziato a danzare sin da giovanissima e che dal 2012 ha fondato a Milano l’Accademia Europea di tango argentino, dove insegna tango, milonga, vals e danze folkloristiche argentine.

Potrebbe interessarti anche