‘Grande Fratello’, nuovo amore per Raffaella Fico? Ecco di chi si tratterebbe! (Foto)

Luana 13 Giugno, 2020

Raffaella Fico

E’ nota al grande pubblico per la sua partecipazione al Grande Fratello e per essere stata fidanzata con Mario Balotelli, con cui ha avuto la piccola Pia nel 2012; stiamo parlando di Raffaella Fico che, dopo la fine della sua relazione con il calciatore aveva ritrovato il sorriso accanto ad Alessandro Moggi con cui aveva anche progettato le nozze. Ma le cose però non sono andate a buon fine e oggi il cuore dell’ex gieffina sembra aver ricominciato a battere per Giulio Fratini, manager e proprietario di un hotel di lusso a Firenze.

A lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale Novella 2000 secondo cui il manager avrebbe anche postato su Instagram un selfie che lo ritrae insieme alla showgirl:

Un amore stellato per Raffaella Fico? Dove le stelle non sono quelle Michelin degli chef, e neanche quelle delle politiche dei grillini, ma le 5 stelle Lusso dell’hotel Villa Cora a Firenze, proprietà di Giulio Fratini, l’uomo che viene indicato come il nuovo amore della showgirl. Sarà vero? Sarà falso? Di sicuro c’è uno scatto postato su Instagram da Fratini stesso: un selfie in cui lei appoggia teneramente la testa sulla spalla di lui.

Qui di seguito una gallery con alcune delle foto dell’uomo che sembrerebbe aver fatto breccia nel cuore dell’ex gieffina:

 

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI