Grande Fratello

Grande Fratello, gesto choc di Omer che si abbassa i pantaloni per provocazione: rissa sfiorata nella Casa (Video)

Ecco cosa è successo ieri sera

Isa 20/11/2025

article-post

E’ stata una notte completamente infuocata quella trascorsa all’interno della Casa del Grande Fratello.

Ad accendere la miccia è stato un gesto assolutamente imprevedibile di Omer Elomari.

L’inquilino di origini siriane, infatti, si trovava in giardino con alcuni altri concorrenti e, spazientito da alcune domande insistentemente rivolte alla sua fidanzata, Rasha Younes, riguardo il loro rapporto, ed in particolare gli aspetti più intimi della loro relazione, ha compiuto un gesto provocatorio abbassandosi i pantaloni.

Nessuno può parlare del mio rapporto con Rasha, non potete parlare del nostro rapporto. Ora siete arrivati a voler discutere della mia intimità? Eh basta!“, ha detto Omer slacciandosi la cintura e facendo vedere le sue mutandine.

Il gesto di Omer ha scatenato il putiferio nella Casa, con la reazione più infuocata che è stata quella di Jonas Pepe con cui si è arrivati ad un passo dallo sfiorare la rissa, e con la regia che ha prontamente staccato l’inquadratura.

J: Quel gesto significa che se tu lo fai fuori chiamano la polizia e ti portano in galera, sai cosa significa? L’hai capito sì o no? Se tu ti abbassi le mutande giù, succede un casino e non si fa

O: Non urlare come un cane con me! Hai sentito, bambino?

Anche Domenico è intervenuto per sottolineare l’errore di Omer e per invitarlo, con veemenza, a scusarsi:

Forte anche la reazione di Simone, placato da sua madre Francesca, che però ne ha avute anche per Omer:

A Bendetta, invece, il gesto di Omer ha risvegliato difficili ricordi personali:

La serata, dopo un primo momento di shock generale, è proseguita con i coinquilini che hanno ripreso a dialogare ed a condurre normalmente la propria vita nella Casa, ma certamente l’episodio in questione è destinato a cambiare gli equilibri sia nei rapporti tra concorrenti, sia in termini di gioco laddove la produzione nella puntata di lunedì decidesse di adottare dei provvedimenti disciplinari.

Potrebbe interessarti anche