Grande Fratello
Grande Fratello, Omer e Rasha ad un passo dalla rottura: cosa sta succedendo (Video)
La coppia sta attraversando un forte momento di crisi
Giusy 05/12/2025

(Ennesima) burrasca fra Omer Elomari e Rasha Younes nella Casa del Grande Fratello Vip.
Stando a quanto trapelato negli ultimi aggiornamenti del sito ufficiale del reality show, condotto per la prima volta da Simona Ventura, la coppia starebbe attraversando – ancora una volta – un forte momento di crisi.
Ma andiamo con ordine.
Tutto sarebbe iniziato ieri sera, quando durante una cena con gli altri inquilini Omer, alquanto nervoso, si è dimostrato infastidito da alcune battutine di Rasha. Il consulente aziendale nato in Siria e cresciuto in Turchia a un certo punto ha palesato la sua insofferenza, dichiarandole di non sopportarla più. La gieffina palestinese ha continuato però a prenderlo in giro, infischiandosene del malessere dell’uomo. Rasha infatti ha iniziato ad accusarlo di essere alquanto pesante e per niente ironico. Secondo lei, fra l’altro, l’atteggiamento di Omer sarebbe solo una strategia per avvicinarsi sempre di più a Dolce.
A quel punto gli animi sono diventati sempre più concitati, Omer, fin troppo nervoso per discutere ancora, ha lasciato lei e Donatella da sole. Secondo la casalinga pugliese l’uomo è permaloso, ma Rasha dovrebbe capirlo un po’ di più.
I due non riescono a dialogare in modo pacifico, nonostante l’attrazione fisica, le divergenze caratteriali prendono il sopravvento.
View this post on Instagram
ma non siamo mai stati così morti pic.twitter.com/rBfy8gw9Y7
— ei belíssima (@edoruta) December 4, 2025






